SCEGLI LA NAZIONE:

CASCINO & DI STEFANO, ARRIVEDERCI A TUTTI PARTIAMO PER IL CONGO

CASCINO & DI STEFANO, ARRIVEDERCI A TUTTI PARTIAMO PER IL CONGO

Una notizia che ha colpo tutti di sorpresa infiamma la vigilia del MEGA SLAM US Open di RAFT, la nota coppia nel tennis, nel padel e nella vita formata da ETTORE Cascino e SONIA Di Stefano settimana prossima partirà per lavoro per un viaggio lungo almeno 3 mesi per l'Africa, più precisamente la Repubblica del Congo.

Ecco le dichiarazioni della N1 in ambito femminile SONIA nonchè vincitrice sia del MEGA SLAM RG che MEGA SLAM WIMBLEDON e di ETTORE, CAMPIONE di moltissimi tornei nel Misto e singolare:

Sonia:: " In un periodo storico in cui il nostro Paese sta affrontando con tanto spirito umanitario il problema attuale dell'accoglienza dei profughi vissuta da molti concittadini come una vera invasione, noi in contro tendenza approfittiamo dello svuotamento dell' Africa e cogliamo al volo un'occasione di lavoro unica proprio in un paese sudafricano! Scherzi a parte, siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura lavorativa irripetibile nella vita che ci vedrà impegnati inizialmente per un periodo di tre mesi in una terra dalle grandi attrattive naturalistiche e dalle forti emozioni umane.
Resta il rammarico per me, Sonia, in qualità di numero 1 del ranking di non poter partecipare alle Finals che si terranno in Croazia, esperienza unica dal punto di vista agonistico, umano ed emozionale che consiglio di fare a tutti i fighters del circuito Raft: per esperienza degli anni passati il successo di tale evento sarà garantito dall'esperienza della Direzione per cui consiglio vivamente di parteciparvi anche solo come ospiti accompagnatori.
In conclusione, salutiamo con un forte abbraccio tutti gli amici conosciuti in questi anni sui campi , la direzione e tutti i conoscenti, con l'augurio che con la vostra passione per questo bellissimo sport riusciate a fare diventare grande il nostro circuito RAFT in tutta Italia.....Noi nel nostro piccolo magari riusciremo a realizzare un angolo di raftennis in the world!
Un abbraccio a tutti.
Sonia ed Ettore

La corsa per la WILD CARD della CROAZIA con l'uscita di scena di SONIA si riapre clamorosamente perchè ora DENISE e BIANCA si giocano il lascia passare diretto. Chi volerà in CROAZIA?

 

 

Commenti (3)

  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Caspita.....Sonia ed Ettore, sono contento per voi, per questa nuova avventura.....e vi auguro il meglio !!!!! c'mon S&E
  • Fabiana Cortesi
    Fabiana Cortesi
    in bocca al lupo...vi aspettiamo al vostro ritorno!
  • Alessia Grossi
    Alessia Grossi
    Ad maiora Sonia ed Ettore!

Accedi per scrivere un commento