Dopo le prime due giornate di RAFT CUP femminile (questa è la seconda stagione dopo il successo del 2021) ci sono già tante cose da raccontare! Prima di tutto sono da segnalare il record di partecipazione (8 teams al via) e uno spirito di aggregazione magnifico per merito dei 2 supervisor : Abby ed Andrea poi passando alla parte sportiva i nuovi team sono super agguerriti senza dimenticare le squadre storiche che non vogliono mollare lo scettro del potere. Nel 2021 si erano qualificate le FIOOOLE e TC GAMBARA con LE PENNETTE ripescate ma quest'anno sarà durissima per tutte.
A 5 punti LE PENNETTE comandano grazie alla differenza games, al secondo posto con +25 ci sono le donne di LUISA ANSELMI mentre al terzo e quarto posto arrivano alla velocità della luce sue nuove formazioni: BLUES CLOUDS e LE RAGAZZE DI FERRO. Le Capitane PINA MASCARO E FEDERICA GRISO stanno sapientemente gestendo il team sfruttando al massimo le capacità delle proprie componenti!
Il cammino verso San Vincenzo è ancora molto lungo pertanto le rimonte sono dietro l'angolo, le FIOOOOLE voglio tornare a giocarsi la ROYAL CUP, le EVERGREEN come anche team ASTRA sono partite in sordina ma hanno l'esperienza dalla loro parte ed infine le LUCA'S ANGEL di Pizzeghettone sono un gruppo numeroso quindi si toglieranno delle belle soddisfazioni!
Commenti (4)
Alessia Grossi
Andrea Cocchi
Abigail Mary Barker
Alex Carera