Il team REAL BRIXIA STARS TEAM aveva bisogno di una scarica di scossa a 100 W e per fare questo la Presidettessa Paola Corini e il Vice Presidente Giorgio Corini hanno prima riunito i componenti della formazione bresciana poi stage intensivo di tennis con Gloria ed infine un premio vittoria (un calendario RAFT per ogni giocatore). Risulltato: sabato tra le mure amiche è arrivata la vittoria più bella e inaspettata contro i primi della classe.
Il destino ha voluto accumunare le due grande imprese nello sport italiano di questo inizio 2023 ovvero il Napoli che strapazzava la Juventus e gli uomini del Brixia Stars team contro il Borgo sfoderando una prestazione da cineteca.
Il mancino Federico Ventura sotto 2 a 7 contro il bomber Emanuele Brocchi lo rimonta fino ad arrivare al TB portando avanti la sua squadra per 1-0. Sul campo due il Capitano Alfio Bortolotti faceva girare le sue gambe come BiP BIP del famoso cartoon e per Alessandro Trovato come l'altrettante famoso Willy il Coyote non riusciva a prendere le palline ed era costretto a raccogliere solo le briciole.
Il Borgo Team ha salvato la disfatta grazie al doppio storico formato da Guido Mor e Carlo Mainetti. Le assenze di Galli, Carera e Scaglioso hanno inguiato il team che ora è stato risucchiato dal Tc Gambara e Dropshot nella classifica del girone 2. Attenzione che Salami e C hanno battuto per 2-1 i Campioni d'Italia di Isorella che quindi dovranno stare attenti a loro volta perchè ci sono 5 team per solo 2 posti nel girone 2) di Brescia....
San Vincenzo è un sogno che in tanti possono ambire ma in pochi ci potranno veramente andare!
#BeRebel
Commenti (3)
Roberto Valenti
Alfio Bortolotti
Angelo Longo