Mancavano solo le Garda Fighters al debutto nella Raft Cup Gold Femminile 2021/2022, la formazione più vicina al Lago di Garda di Capitan Lou Yanez esordirà a Borgosatollo con le loro eterne rivali del team I Cigni Rosa.
Il girone 1 vede in testa le ragazze terribili del Tc Roverbella grazie alla doppia vittoria per 2/1 sia contro Tc Gambara che contro I Cigni Rosa, l'ultima partita del girone d'andata per Alessia Grossi e amiche sembra già uno spareggio. Yanez può vantare tra le sue fila, la doppista pluricoccarda ovvero l'argentina Maria Podestà, la Gold dalla forza eccezionale Manuela Michelini, la doppista dal diritto fulmineo Lorena Savalli, la new entry dalla regolarità stupefacente Debora Sousa, la vincitrice del doppio alla Fornasetta Iara Geramano ed infine la multitasking Barbara Molena.
Le Garda Fighters vogliono vincere per giocare al Garden Resort in Toscana a settembre e natutalmente essere sul calendario RAFT 2023 come già accaduto per il mese di gennaio 2022!
Vicinissime alla qualificazione le mantovane del CS Team (il nuovo nome è un parto podalico) perchè stanno dominando con 11 vittorie su 12 partite, solo Denise Palazzi, Capitana delle team Le Leonesse è riuscita nell'impresa di evitare lo 0/3!
La Cup è sempre più avvincente!
Accedi per scrivere un commento