Ore 12:00 si parte con gli accediti al Tennis club Koper in slovenia con badge per ogni giocatore che mette in evidenza il proprio level, calze ufficiali RAFT by X Tech di altissima qualità e tanta voglia di divertirsi per gli oltre 200 partecipanti e far divertire per i 5 membri della Direzione e i 6 Supervisor presenti. Alle 14:00 è il grande momento della presentazione ufficiale sul campo centrale, apre le danze Alex Carera che chiama Veronica Lari, Davide Paganin, Alessandro Superti e Giorgio Martini per spiegare il programma di gioco e regolamento delle Finals 2023 targate RAFT!
A seguire arriva l'intervento del Vice Sindaco della città di Capodistria Jasna Softic e del Direttore del TC Mister Ervin Hafner poi pochi minuti dopo arriva il momento più atteso con la sfilata delle 9 nazioni presenti con tanto di inno. Al momento dell'inno italiano a qualche spettatore scende qualche lacrima dettata dall'emozione e l'adrenalina sale sempre di più durante le foto ufficiali dei players qualificati.
Chiusa la presentazione si scaldano i motori e iniziano i match! I 14 campi si riempiono, il pubblico applaude ad ogni punto fatto dal proprio amico, l'atmosfera RAFT si accende fino alle 19:00 poi tutti in spiaggia per il cocktail di benvenuto fino a tarda notte perché un Ribelle RAFT lo è sempre, in campo e fuori.
BE REBEL
Commenti (7)
Stefano Surace
Veronica Lari
Alessandro Superti
Giulia Marando
Luisa Anselmi
Stefano Fausti
Diego Pelucchi