![I Principini vincono la Raft Cup a Genova](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3568_ebf693f4-26b2-4a57-82e6-8e0854.jpeg)
il team
Oggi è terminata una bellissima ed equilibrata Raft Cup a Genova.
Ad una giornata dal termine su 6 squadre partecipanti 5 squadre erano posizionate in classifica in soli 2 punti di differenza.
Si parte quindi all’ultima giornata con la massima tensione e suspense del caso.
Sabato inizia la giornata Oss team vs Amici del tennis, primo singolare l’ottimo Zizzi batte Sangiovanni (fino a qui sempre vincente) 9-3, Sangiovanni però si rifà nel doppio con Ciampi vincendolo 9-5; l’ultima partita è l’ago della bilancia dove Ingargiola vince contro un ottimo Mauro Parodi per 9-4. Amici del Tennis vince 2-1 e questa vittoria permette alla squadra di arrivare seconda insieme ad Oss team e Campanule , ma per una migliore differenza games si qualifica per la Royal Cup di San Vincenzo a settembre.
Campanule vince 2-1 l’ultima partita contro wimbrulè, disputando un ottimo torneo e arrivando seconda a pari merito.
Ultima partita della giornata I Principini vincitori del torneo vincono 2-1 contro Oasi Francescana che parte forte , ma le ultime 2 giornate fa solo 1 punto.
Capofila la squadra Wimbrulè che ha la sfortuna di perdere il suo giocatore n. 1 pochi giorni prima di iniziare il torneo, e questo la penalizza molto.
Complimenti a tutte le squadre per aver disputato un ottimo torneo e soprattutto a I Principini che lo vincono, ma anche agli Amici del Tennis che vedremo a settembre a San Vincenzo per le ROYAL CUP.
Accedi per scrivere un commento