SCEGLI LA NAZIONE:

I Tdm vincono all’ultimo respiro la Raft Cup misto di Genova

I Tdm vincono all’ultimo respiro la Raft Cup misto di Genova

Nell’ultima giornata della Raft Cup di Genova succede di tutto. Ultima giornata con 3 squadre su 4 che si giocano l’accesso alla Royal Cup di settembre: Tdm a 11 punti, Amici del Tennis e I Rovesciati ad 8 punti, ultimi la squadra Valbisagno a 3 punti. Amici del tennis giocano contro i Tdm e per rubargli il primo posto in classifica devono vincere 3-0, ma riescono a vincere il singolare femminile con una superba Elisa Calvi che vince 3-6 6-4 10-5 contro Monica Grandi e il doppio misto 9-5 Surace/Vigo vs Esposito/Lantero, ma purtroppo ad un passo dall’impresa Maggi vince contro Cecere 2-6 6-3 10-8. I Rovesciati vincono agevolmente 3-0 contro Valbisagno superando in classifica finale Amici del Tennis. Classifica che vede vincere la Raft Cup Tdm con 12 punti, I Rovesciati con 11, Amici del Tennis 10 e Valbisagno con 3. Peccato per le poche squadre iscritte, ma è stato un ottimo torneo. Complimenti ai Tdm che si qualificano per la Royal Cup misto del 17 settembre e rappresenteranno la provincia di Genova. Arrivederci alla edizione del 2022 della Raft Cup misto

Commenti (6)

  • Mario De Domenico
    Mario De Domenico
    In Primis complimenti e ringraziamenti all'organizzazione e all'opera di ricucitura di Stefano per un torneo che stentava a decollare. Quest'anno, a causa di un ginocchio che si rifiuta di collaborare ho dovuto seguire il torneo dalla panchina e miei compagni hanno fatto di tutto per mettere a dura prova la tenuta delle mie coronarie. Complimenti vivissimi a Marco (O' Scartellato) nuovo capitano che con il suo entusiasmo e le sue capacità ha saputo traghettare la squadra alle finali. Vorrei inoltre sottolineare che i nuovi innesti Rinaldo e la Francesca si sono subito molto bene inseriti nella squadra, sia in campo che fuori dal campo. Ma anche i "vecchi" meritano un encomio, le nostre signore del Tennis Giulia e Monica belle e brave, ma anche Angelo campione per bravura correttezza e signorilità. E che dire di Luciano, la nostra PDD che nell'ultima partita è rimasto stoicamente in campo nonostante un infortunio abbastanza serio che gli ha impedito di giocare come solo lui sa fare? La storia dei TDM cominciò oltre 15 anni fa e tante cose sono successe da allora la nostra bacheca si è arricchita di molti successi e di qualche (pochi per la verità) passo falso ma lo spirito vincente è rimasto inalterato. Continuiamo così la parola fine non è ancora stata scritta!
  • Marco Maggi
    Marco Maggi
    Vorrei dire che è stata una competizione molto bella e sportiva dove tutto è stato organizzato alla perfezione; quindi complimenti all'organizzazione ed a ciascun giocatore. Poi vorrei elogiare, quale capitano dei TDM, la mia squadra che secondo me, al di la dell'ottimo risultato, incorpora il vero spirito di squadra. Non è la sola, ma lasciatemi rimarcare l'importanza in questi tornei a squadre dello spirito d'amicizia. In ultimo un ringraziamento al Circolo Filippo Merlino per la disponibilità e supporto.
  • Angelo Esposito
    Angelo Esposito
    Grazie a Stefano per l’organizzazione, ai miei compagni e a tutti i partecipanti
  • Luciano Grosso
    Luciano Grosso
    Grazie a tutti è stata una bella competizione è un grazie particolare a stefano per la organizzazione dell’evento
  • Monica Grandi
    Monica Grandi
    Bravo Stefano grazie della cronaca puntuale e grazie a tutti per il divertimento!!! (Nonostante i crampi
  • Stefano Surace
    Stefano Surace
    Bravi e complimenti ai Tdm squadra forte e affiatata da anni.

Accedi per scrivere un commento