Scorrono veloci le giornate nella RAFT CUP Men nella città della Leonessa con bellissime e combattute partite. I due volte Campioni d'Italia del team TC ISORELLA si confermano la squadra solida e senza punti deboli vincendo contro il BORGO TEAM con in particolare un brillante ODOLINI e un MUTTI costante nei risultati. La squadra di Borgosatollo vince il sabato contro i DROPSHOT ma non si ripete sulla terra rossa quindi la strada verso le finali di settembre al Garden è tutta in salita. BROCCHI batte BARBIERI a Pontevico ma si ferma al TB contro ODOLINI mentre uno stanco GALLI cede contro CAPPELLI e ROBY MUTTI. GAMBARA ci crede sempre di più nella qualificazione, nella mattinata in casa domina il BRIXIA mantenendo il primato nel girone 2). MAURI e ALMICI schiantano gli avversari nei singolari mentre il doppio SALAMI-ZELIOLI & BENINI-SCOVOLI sono andati al tiè break con vittoria per 9/8 di quest'ultimi!
Nel girone 1) ODOLO è tranquilla grazie alla costanza della sua punta di diamante (lo squalo ROBY VALENTI), BIOLO e C battono i MAVERICK 2/1 anche se la sconfitta con PRADELLA fa soffrire come un pugnale ficcato nella pancia. Bravi BEPPE COSTA & MAURO NAONI nel doppio. GAME OVER, PRALBOINO e LUPI DI TOSCANA hanno ancora delle speranze di qualificazione ma il punto di vantaggio del BRIXIA vale come oro!
Nel girone 3) SPORTING LENO di Capitan ISEPPI è saldamente al comando senza problemi, TPC e CAMPIONI A TAVOLA si stavano giocando il passaggio del turno con i primi favoriti dal calendario ma come spesso accade tra i due litiganti il terzo gode infatti i DROPSHOT B trascinati da un ottimo ALESSANDRO MONTELEONE compiono il sorpasso che forse sarà decisivo grazie ai punti presi a Sarezzo.
Accedi per scrivere un commento