In una finale quasi juniores (età media 25,6 anni), le METEORE, capitanate da Cesare Colosio, vincono la Royal Cup Silver Maschile sui fortissimi DROPSHOT CR/PC che cedono solo al doppio decisivo per 9-7. Le Meteore con solo 3 uomini (CESARE COLOSIO, ROBERTO RAGNOLIN e STEFANO DUINA) ad Albarella fanno un impresa da ricordare negli anni perchè dopo ogni match sembrava che la squadra avversaria potesse fermare questa formazione nata quasi per caso ed invece con una forza disumana hanno retto ad ogni colpo rispondendo alla grandissima!
Le METEORE arrivano in finale battendo, sempre per 2-1, le altre fortissime formazioni SS Lazio, Dropshot BS e Borgo Team Silver;
Tutto qui? Assolutamente no perchè perchè l’impresa è ancora più impressionante se si pensa che le METEORE non hanno perso neanche una partita nei gironi di qualificazione in Raft Cup Brescia! Per il terzo anno di fila la ROYAL rimane a Brescia con tre team e tre capitani diversi 2018 Martha Copianova - 2019 Tennis Player e 2020 Le Meteore!
Applausi anche a scena aperta per i cremonesi dei DROPSHOT, prestazione fenomenale sotto l'aspetto fisico e mentale. Siamo certi che i ragazzi di Robecco ci riproveranno anche nel 2021!
La ROYAL CUP SIlver si conferma una manifestazione esaltante e ricca di sorprese
Commenti (4)
Matteo Ceruti
Alfio Bortolotti
Marzia Agliardi
Luca Uberti