il team
A Genova a metà marzo inizia la terza Raft Cup dopo la Gold maschile e la mista si gioca la Silver maschile. Partono inizialmente 8 squadre divise in 2 gironi da 4 con andata e ritorno, ma purtroppo senza neanche iniziare il torneo SL team si ritira. Nel girone 1 Oss Team ha la meglio su Tiger Musk (secondi classificati) Wimbrulè e TDM. Nel Girone 2 Campanule non perde un match e vince il girone in totale scioltezza, seconda piazza per il team Amici del Tennis che si piazzano al secondo posto davanti al team Black Lion.
Le prime 2 classificate vanno a giocarsi le semifinali per decretare le 2 finaliste che si qualificano per le Royal Cup di settembre a San Vincenzo. Campanule dimostra la sua forza e vince 3-0 contro Tiger Musk. Amici del Tennis vincono 3-0 contro Oss Team e vede sfumare per la seconda volta le Royal Cup proprio contro AdT che all'ultima giornata della Gold li avevano sconfitti e gli avevano tolto la possibilità di andare a San Vincenzo. Finale tra Campanule e Adt che perde contro i fortissimi rivali 3-0.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti alla competizione e un arrivederci alle 2 squadre Campanule e Amici del Tennis per la Royal Cup Silver a San Vincenzo di settembre.
Accedi per scrivere un commento