La storica giocatrice RAFT, Denise Palazzi, la prima vincitrice di un torneo femminile RAFT nel 2017 ci racconta le sue impressioni dei team femminili di RAFT CUP a Brescia, dove per la priva volta ci saranno ben 2 gironi!
RAFT: Buongiorno Denise, tutto bene?
Denise Palazzi: Bene grazie sono una neo pensionata e tra pochissima partirà la mia quinta stagione da Capitana del team LE LEONESSE di RAFT CUP a Brescia.
RAFT: Bilancio di questi primi 4 anni?
Denise Palazzi: Siamo arrivati 2 anni fa in finale contro le Next Gine, una soddisfazione enorme, una finale bissata perché già nel 2018 fummo sconfitte all'ultima partita contro le Bele Madunine al Piatti Tennis Center. Diciamo che gli anni pari ci portano bene.
RAFT: Ora parliamo del CUP che sta per iniziare, vogliamo conoscere la tua opinione.
Denise Palazzi: Premesso che è bellissimo che ci sono ben 8 squadre divise in 2 gironi, come dite voi più siamo meglio è per tutte! Nel girone 1 ci sono formazioni favorite, I Cigni Rosa perchè hanno Bornati e Zanola, sopratutto quest'ultima è cresciuta molto nell'ultimo anno. Peccato per il grave infortunio dell'amica Genny Togni, mi unisco a voi perchè possa tornare più forte di prima e ovviamente la corazzata delle Garda Fighters con Michelini (super forte), Yara Germana e la super doppista Savalli. Attenzione alle giovani promesse di Roverbella e ovviamente alle Gambara Women, con Broccaioli, Storlini ed Anselmi non sono mai da sottovalutare.
RAFT: Il tuo girone?
Denise Palazzi: il nostro girone vede sicuramente il team di Alessandra Morelli perchè con Battesini e la Campionessa RAFT Maria Fratti sono fortissime, la sorpresa potrebbero essere il team mezzo bresciano e mezzo trentino delle CARE ma dipende quanto giocheranno con le gold le Ferremi e C. Noi e le Donne della Valle lotteremo fino alla fine!
Accedi per scrivere un commento