
12 match, 12 battaglie e tante sorprese nella prima giornata di RAFT CUP SILVER di Brescia tra le 8 squadre iscritte divise tra i 2 gironi. Nel girone 1, il team superfavorito ovvero TC ISORELLA ha perso in casa degli ANIMALI SELVATICI VAGANTI capitanati da Sara Pilan che insieme a Maurizia Lanzilao ha vinto il doppio decisivo contro Michela e Clara Ferrari. I due singolari sono stati vinti rispettivamente da Erika Pedretti e Silvia Ferri. Vittoria per 2-1 anche per le DONNE DELLA VALLE sulle DRINK TEAM grazie ad una giocatrice chiave: Ornella Ambrogi vincitrice in singolare ed in doppio con Denise Palazzi. Il punto per la squadra di Maria Podestà è stato conquistato da un'ottima Claudia Delinger sulla Raffaella Zoni.
Nel secondo girone le Campionesse Internazionali Silver 2024, I CIGNI SILVER, vincono più games deille DROPSHOT ma escono sconfitte dalla prima giornata. Molto brava la prima singolarista Marina Bravo ma risponde subito dopo Elena Accardi con una vittoria di misura sulla Gavagnin. Nel doppio super rimonta di Silvia Accardi & Chiara Lombardi sotto 1-5, che hanno vinto 7-6!
Brillante risultato anche del TC BRESCIA di Ines Prandelli contro le ragazze di Benocci. Piasenti, Erika Veschini e Anna Magri hanno battuto Sofia Canini, Penelope Rao e Mara Apostoli.
La strada verso il successo e San Vincenzo è lunga ...
Be Rebel, Play RAFT
Accedi per scrivere un commento