SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP: ANCHE I DIAMANTI (GREZZI) SI FRANTUMANO!

RAFT CUP: ANCHE I DIAMANTI (GREZZI) SI FRANTUMANO!

Una competizione RAFT CUP DIAMOND BRESCIA  impronosticabile alla vigilia, i Campioni italiani 2023 e 2024 dello SPORTING INDUSTRIALE GOMMA di Leno in difficoltà nel girone 2, i Campioni italiani 2021 e 2022 del TC ISORELLA nella medesima situazione con i tifosi in protesta (simbolica) contro il neo capitano MUTTI e ieri sera i DIAMANTI GREZZI del super giocatore FRANCESCO PISAPIA sconfitti a Carpenedolo.

La fonte sul campo ha riportato la notizia:

Il girone 3 della Diamond RAFT CUP bresciana ha il suo team/padrone da venerdì 13 dicembre 2024 infatti la compagine del capitano Emilio Annovazzi, Il GAME OVER TEAM, impone la legge del 3 a zero in casa anche alla forte squadra di capitan PISAPIA, i DIAMANTI GREZZI!

La partita dei numeri #1, CORDIOLO e lo stesso PISAPIA, è stata una battaglia d'altri tempi con scambi di colpi a tutto braccio che tengono in parità il match fino alla fine, solo il tiebrek finale è un capolavoro del giocatore di casa che si aggiudica il risultato, comunque un 9:8 che dice tutto l'equilibrio dell'incontro e sulla qualità assoluta dei giocatori.


Il secondo singolo è alla pari solo all'inizio. Il buonissimo RICCARDO MUTTI nulla può contro la finezza tattica di EMILIO ANNOVAZZI, 9:3 risultato finale.

Il doppio è senza storia, la coppia BAROSI/FABBRI travolge 9:1 il doppio dei diamanti.

Comunque, come di consuetudine a Carpenedolo, alla fine tutti al terzo tempo in casa del Capitano storico RONNY PERRI per il giusto e gustoso ripristino delle forze.

Dall'inviato di QUI RAFT TV.

R. P.

Commenti (1)

  • Francesco Pisapia
    Francesco Pisapia
    Ad esser sinceri ci hanno battuto due volte: in campo ma soprattutto nel terzo tempo a casa Perri!!! Ospitalità degna del livello tennistico! Grazie a tutti e speriamo al ritorno di poter scolpire con un diamante la parola GAME OVER sulle partite, per poi finire in bellezza cercando di pareggiare l'ospitalità Perri! Vamossssssssssssss

Accedi per scrivere un commento