Una competizione RAFT CUP DIAMOND BRESCIA impronosticabile alla vigilia, i Campioni italiani 2023 e 2024 dello SPORTING INDUSTRIALE GOMMA di Leno in difficoltà nel girone 2, i Campioni italiani 2021 e 2022 del TC ISORELLA nella medesima situazione con i tifosi in protesta (simbolica) contro il neo capitano MUTTI e ieri sera i DIAMANTI GREZZI del super giocatore FRANCESCO PISAPIA sconfitti a Carpenedolo.
La fonte sul campo ha riportato la notizia:
Il girone 3 della Diamond RAFT CUP bresciana ha il suo team/padrone da venerdì 13 dicembre 2024 infatti la compagine del capitano Emilio Annovazzi, Il GAME OVER TEAM, impone la legge del 3 a zero in casa anche alla forte squadra di capitan PISAPIA, i DIAMANTI GREZZI!
La partita dei numeri #1, CORDIOLO e lo stesso PISAPIA, è stata una battaglia d'altri tempi con scambi di colpi a tutto braccio che tengono in parità il match fino alla fine, solo il tiebrek finale è un capolavoro del giocatore di casa che si aggiudica il risultato, comunque un 9:8 che dice tutto l'equilibrio dell'incontro e sulla qualità assoluta dei giocatori.
Il secondo singolo è alla pari solo all'inizio. Il buonissimo RICCARDO MUTTI nulla può contro la finezza tattica di EMILIO ANNOVAZZI, 9:3 risultato finale.
Il doppio è senza storia, la coppia BAROSI/FABBRI travolge 9:1 il doppio dei diamanti.
Comunque, come di consuetudine a Carpenedolo, alla fine tutti al terzo tempo in casa del Capitano storico RONNY PERRI per il giusto e gustoso ripristino delle forze.
Dall'inviato di QUI RAFT TV.
R. P.
Commenti (1)
Francesco Pisapia