Ci sono Fighters che quando giocano per la squadra danno il 110%, si caricano come le molle e offrono prestazioni STELLARI! Anche questo è lo spirito della RAFT CUP. In ambito maschile è degna di nota la vittoria dei Campioni d'Italia del BRIXIA contro la new entry BREAK POINTS ma con un risultato sofferto 2-1; Altri fatti di cronoca di questa giornata tennistica di Coppa: i Campioni SILVER del CANON hanno perso ma portando a casa un punto prezioso (come il suo Capitano) sul difficile campo di GAMBARA, il BORGO grazie ad un magnifico RF FERRARI mettono in cassaforte il secondo 3/0 di fila e il Team di PADERNO FRANCIACORTA vince a giornata grazie al doppio VICE CAMPIONE RAFT (Esposto/Uberti) contro TENNIS PLAYER. Nel girono A il big match tra GAMBARA A e BUM BUM vede vittoriosa la compagine di casa di Capitan PISA per 2/1 mentre domani sera ci sarà l'esordio dei DRIVERS contro TUTTI SULLA RIGA.
A Bergamo l'ARMATA DEL NORD vince in rimonta sui cremonesi INFINITI per 2/1 mentre gli INTESA VINCENTE sono stati esageratamente bravi contro gli IMPASTICCATI.
In ambito femminile PINK LADIES e le BUDINE RIBELLI partono a tutto gas rifilando un doppio 3/0 alle SEI DRITTE e alle BAMBOLAT ma la Coppa è ancora lontano e nulla è deciso. In Provincia di Bergamo 6 partite bellissime dove SIMBA WA KIKE battono le Campionesse di KORU TEAM per 2/1 con un doppio decisivo vinto al TB dalle prime mentre, nell'altra sfida REAL MADRINK vincono 2/1 contro le forti POSH TEAM. A Brescia GAMBARA è partita fortissima, le DONNE DELLA VALLE hanno vinto sempre il Doppio e le JOTTINI GIRLS cercano un pronto riscatto questa domenica. Esordio per le LEONESSE contro le JOTTINI GIRLS e REBEL QUEEN'S contro le donne di NUVOLERA.
Commenti (1)
Francesco Pisapia