SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP IRON: GENERATI I GIRONI

RAFT CUP IRON: GENERATI I GIRONI

Per la prima volta nella storia di RAFT, nasce la competizione a squadre riservata per la categoria IRON. Nel 2022 in verità c'era già stata per le donne con 3 team iscritti ma quest'anno ben 8 formazioni si contenderanno il sogno di arrivare alla ROYAL CUP di San Vincenzo il prossimo settembre. I team iscritti (ben 3 dal TC ISORELLA) sono divisi in 2 gironi dove la prima accederà di diritto mentre le seconde faranno uno spareggio per assegmare il terzo e ultimo posto per la fase nazionale.

Nel girone 1 ci sono gli UNDERCATS con la punta di diamante Stefano Fausti ingaggiato dal Capitano Giacomo Pozzi (attenti al gladiatore Togni). Da notare che Loda e Salvi non potranno fare il doppio; Presente la prima squadra di ISORELLA con Gianni Alessi capitano e Matteo Appiani come stella. I GAME OVER del mitico Rolando Perri puntano molto sul bolognese Rubini e Palladino, mentre nel doppio c'è Omassi.La sorpresa potrebbe essere TENNISTI ALLO SBARAGLIO di Emanuele Zaccaria con molti nuovi e un Fabio Rocca molto atteso.

Nel secondo girone spicca la compagine di Claudio Pasinetti, i CIGNI D'ACCIAIO con Venezia e Bubuioc due armadi duri da abbattere senza contare la scheggia impazzita dell'avvocato Benigno. Il campo di Nuvorela sarà amico della BANDA BASSOTTI di Vincenzo Fiorello con la Signora Dallia come arma segreta, Gli ultimi due team sono di ISORELLA per volontà dei maestri Davide & Francesco capaci di allestire due formazioni capitanate da Luca Schivardi e Andrea Cornelio.

 

Buon Divertimento

Accedi per scrivere un commento