![RAFT CUP MASCHILE, QUESTO WEEK E’ ANDATO COSÌ...](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/1256_0ccba37c-5e79-4c7e-bfbe-28a398.jpeg)
Ne sono capitate delle belle in questa settimana di RAFT Cup.
A Milano nell'ottaa giornata i RED Dragons di Pozzuolo vincono alla grande su AMICI DI PAULLO, Amedeo Nicolini e RICCARDO Monza vincono i singolari e i solidi MAX Vago e DAVIDE Sergio nel doppio. A fine partita è arrivato il presidente MANES per festeggiare con champagne la bella vittoria. Nel girone 2 SPRIZTILEM in casa dimostrano di essere molto competitivi infatti nemmeno ASTON BIRRA esce soddisfatto dalla trasferta. LUCA Pasquero batte MASSIMO Lomonte mentre MATTEO Virtuani al fotofinish supera MERLANO. Il doppio è a favore dei birrai LOMONTE-ZABOIA.
A Brescia nel girone 1 i BUM BUM ottengono una preziosissima vittoria a Paderno per 3/0 grazie ai 4 picchiatori folli ovvero NICOLA Tempini, MARCO Lonati, BEPPE Costa e MARCO Denti. Nello scontro diretto tra TEAM BRIXIA e GAMBARA A si sono visti match spettacoli, apre le danze il capitano STEFANO Salami che vince per 9/8 contro il GALLICO, MAURO Naoni riporta le squadre in parità dopo la vittoria contro SOLINAS ma poi i doppisti SOLINAS-SALAMI con un secco 9/2 portano a casa il punto decisivo. Ora la classifica è ancora più aperto con 3 squadre sullo stesso piano. Nel girone 2 GAMBARA B passeggia contro i CANON COPIANOVA piazzando un secco 3/0, idem per il BORGO TEAM anche se soprattutto nel secondo singolare poteva fine in maniera diversa. La sorpresa (per la seconda domenica di fila) arriva da TENNIS PLAYER che battono 2/1 gli uomini di Paderno! Vittoria di GIOVANNI Missaglia su MINELLI e sopratutto CERUTI-NARDI che battono i vici campioni di Nizza ESPOSTO-UBERTI!. GAMBARA B è in fuga, seguono gli uomini di Esposto che perdono un punticino su TROVATO e C.
A Bergamo i cremaschi erano già pronti a festeggiare il primato in classifica ma FRANCESCO Foiadelli e FABRIZIO Parodi compiono l'impresa nel doppio batendo URMI-BASSO e chiudono la trasferta dell'ARMATA VINCENTE 1-2. INTESA VINCENTE soffre in casa contro le GIOVANI PROMESSE perdendo per 1-2 mentre ARMATA DEL NORD suda 7 camice ma alla fine porta a casa un pesante 3-0 sugli impasticcati. La classifica bergamasca è cortissima, ARMATA DEL NORD 15 punti, GLI INFINITI 14 punti, INTESA VINCENTE 13 punti, GIOVANI PROMESSE 12 punti. Chiudono il girone ARMATA VINCENTE a 6 punit e IMPASTICCATI a 3.
Accedi per scrivere un commento