SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP MILANO: CHE BATTAGLIE CON TANTI NUOVI TEAM

RAFT CUP MILANO: CHE BATTAGLIE CON TANTI NUOVI TEAM

I due gironi di RAFT CUP GOLD della provincia di Milano sono spettacolari con tanti team nuovi e tante new entry che danno spettacolo e in qualche caso sorprendono le vecchie volpi del circuito amatoriale più innovativo del pianeta tennis.

Nel girone 1 VALLA BLU deve ancora scendere in campo ma nel compenso ILEMS sono già in fuga con 8 punti seguiti dalla nuova formazione NO TIME TO PLAY trascinati da un ottimo Porrati Paolo. Attenzione al team 4 AMICI AL TENNIS e D ACCADEMY in terza e quarta posizione. Molto buone le prestazioni del Capitano Pietro Spezia e dei doppisti Edoardo Schiavi e Mario Gaudini capaci di portare 2 punti preziosi al loro team come Giorgio Vaselli e Cesare Mele per la squadra di Max Deola.

Nel girone 2 continuano gli esperimenti dei RED DRAGONS (il loro vero obbiettivo è la Silver), I SETTEBELLO sono una macchina da guerra ma il derby con i PTT è il vero derby della madonnina altro che Milan-Inter! Molto bravi la squadra BB TEAM con un Lorenzo Mandato capace di portare a casa vittorie prestigiose (9/3 a De Luca) ed il suo gemello Andrea Castelli vittorioso su Stefano Laurenzo. Onore anche al team TENNISTI LODIGIANI a quota 4 punti e VALLA NERA (fortissimo il doppio Mandrioli-Marchiori) a quota 2!

 

La Cup continua ...

Accedi per scrivere un commento