SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP: SEMPRE PIU' CONTROLLI E PENALIZZAZIONI

RAFT CUP: SEMPRE PIU' CONTROLLI E PENALIZZAZIONI

Comunicazione del 30 luglio 2022 - ore 20:25

I giocatori e le giocatrici chiedono più controlli e la Direzione RAFT risponde SI con fermezza e decisione.

Per giocare nel nostro circuito ci sono delle regole con una massima classifica nell'anno in corso e una massima classifica in carriera con dei regolamenti chiari e precisi.

Chiunque può documentarsi nell'apposita sezione "regolamento" e non sono ammesse deroghe nel rispetto di ogni giocatore/giocatrice che contribuisce ad alimentare la nostra passione e a rendere il circuito RAFT MIGLIORE.

Anche oggi, dietro segnalazione, abbiamo riscontrato un'altra irregolarità con risultato invertito e partita persa a tavolino per il team che ha commesso il dolo;

il team recidivo (seconda infrazione) subirà una penalizzazione in classifica generale e alla terza infrazione il team sarà estromesso dalla competizione.

Troppo spesso si cerca la vittoria facile, Noi preferiamo le vittorie sofferte, sudate ma che ci riempiono di soddsfazione.

Grazie a tutti.

Se volete segnalare giocatori/giocatrici che  secondo Voi non rispettano il limite di livello di RAFT, scriveteci a info@raftennis.it sarà nostra cura controllarli UNO A UNO


 

Accedi per scrivere un commento