SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP SILVER BS: FINALE ROCAMBOLESCO E BELLISSIMO

RAFT CUP SILVER BS: FINALE ROCAMBOLESCO E BELLISSIMO

Le 21 squadre che hanno battagliato nella RAFT CUP SILVER nella città della Leonessa se le sono date di santa ragione con 4 gironi su 5 in grande battaglia.

Il Girone 1 è stato il meno equlibrato con il GAME OVER TEAM di Carpenedolo dominatore con 14 punti su 18 partite, la squadra finalista del 2020 ad Albarella ha giocato bene ogni giornata lasciando il DROPSHOT B (secondi quindi allo spareggio), BAR BORIS (terzi) e T.P.C. Silver le briciole.

Nel Girone 2, tutto si è deciso nel doppio finale dell'ultima giornata tra le METEORE e CANON COPIANOVA (Campioni italiani nel 2018 a Jesolo) dove la coppia Colosio-Ragnoli ha vinto per 9/3 contro Costa-Bessio conquistando il quindicesimo e decisivo punto. Fuori SPORTING LENO e i giovani del TENNIS CONCESIO. Capitan Prezioso comunque soddisfatto di giocarsi tutto nello spareggio.

Nel Girone 3, finale da film horror! Il doppio (ultima partita) è ancora da disputare tra ASINTOMATICI e EQUILIBRIUM. Tutto dipende da questa partita, unica certezza è il quarto posto degli ARDITI SILVER. Se vincono gli ASINTOMATICI il doppio, passano come primi mentre i MAVERICK vanno allo spareggio ma se perdono allora tutto si ribalta con la squadra di Capitan Costa a San Vincenzo, EQUILIBRIUM allo spareggio e ASINTOMATICI fuori!

Anche il Girone 4 è stato combattutissimo, I PESCI DEL LAGHETTO si sono fatti rimontare da DROPSHOT A, Stringhini e C erano addiruttura 6/3 nel doppio finale poi Pesci & Bergamaschi hanno compiuto l'impresa di portare Capitan Antonini alla vittoria e a San Vincenzo! I Maledetti quest'anno non si sono qualificati mentre SQUADRONE ha sofferto le tante assenze.

Nell'unico girone da 5, il PREALBOINO è in testa ma tallonato da CAMPIONI A TAVOLA. Al terzo posto troviamo NEXT GENT nonostante diverse difficoltà del Capitano Cresseri a gestire il turn over. Quarti TC ISORELLA e al quinto posto ma lottando molto bene la squadra del mitico Rosato Roberto US NUVOLERA!

 

Accedi per scrivere un commento