SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP: TRE IMPLEMENTAZIONI AL REGOLAMENTO

RAFT CUP: TRE IMPLEMENTAZIONI AL REGOLAMENTO

23 gennaio 2024, Bergamo

Dopo la riunione straordinaria avvenuta in data 23 gennaio 2023 in presenza della totalità dei membri della DIREZIONE RAFT, si comunica quanto deciso:

- Nelle competizioni a squadre iniziate prima del 31/12/2023 non possono essere aggiunti componenti (giocatori & giocatrici) che hanno una classifica 3.3 nel 2024;

- In seguito al ricorso presentato da 6 team femminili categoria Diamond - Brescia, ed avallato all'unanimità, si comunica il divieto assoluto per lo stesso giocatore/giocatrice di giocare entrambe le partite di singolare. Una scelta differente pregiudicherebbe lo spirito della competizione a squadre. Ogni partita giocata in precedenza con questa modalità è annullata e dovrà essere rigiocata. In caso di rifiuto, il team che non rispetterà tale decisione avrà la partita persa a tavolino.

- Non viene applicata nessuna penalità alla squadra che, per una sola volta nel corso dell'intera competizione, omette di inserire la formazione entro il termine fissato dal regolamento. L'utilizzo del "bonus" da parte della squadra deve essere comunicato per iscritto al responsabile della cup.

Grazie per l'attenzione.

DIREZIONE RAFT

Commenti (1)

  • Stefano Gavazzi
    Stefano Gavazzi
    quindi partita annullata , 3/0 ,a tavolino ?

Accedi per scrivere un commento