E’ il momento della RaftCup Legend, la competizione a squadre riservata ai giocatori di level massimo Silver che nell’anno in corso compiano o abbiano compiuto almeno 60 anni (per il 2024, i nati prima del 31 dicembre 1964)
In attesa che la RaftCup Legend parta a pieno regime con qualificazioni provinciali nella prossima stagione 2024/25 - sul modello della RaftCup classica - la Direzione ha stabilito che nel 2024 ogni provincia potrà schierare almeno un team nelle finali nazionali di San Vincenzo.
In ogni provincia verranno nominati i Commissari Tecnici Provinciali che avranno il compito di selezionare e convocare i Rebels per il team rappresentativo della propria provincia. Le finali si terranno, solo per la categoria Legend, giovedì 26 e venerdi 27 settembre 2024 sui campi in terra rossa di San Vincenzo.
Il regolamento della RoyalCup Legend sarà lo stesso della RoyalCup Silver, con la sola differenza del vincolo anagrafico.
Tutti coloro che sono intenzionati a candidarsi per diventare CT della provincia di appartenenza devono far pervenire la propria candidatura entro venerdì 5 aprile inviando una mail a info@raftennis.it, indicando motivazioni e un contatto telefonico. Sarà la Direzione a scegliere i Commissari Tecnici Provinciali per la stagione 2023/24.
Be Rebel, Be a Legend!
Commenti (9)
Tiberio Perotta
Roberto Valenti
Daniele Ardenghi
Simone Capra
Giovanni Luca Dolci
Alfio Bortolotti
Francesco Pisapia
Angelo Marmaglio
Alex Carera