![REBEL QUEENS’ E GAMBARA PASSANO A BRESCIA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/1326_fb4f9cb0-a760-46c1-9003-569b83.jpeg)
Siamo giunti quasi al termine della RAFT CUP a Brescia in un girone composto da ben 6 formazioni: le Campionesse provinciali 2018 le LEONESSE, le eroine di Jesolo ovvero le JOTTINI GIRLS, le fortissime DONNE DELLA VALLE, le sempre presenti TEAM NUVOLERA, le new entry GAMBARA e REBEL QUEENS’.
Si sono date battaglie dimostrando che ogni compagine aveva qualità e determinazione. Le DONNE DELLA VALLE hanno schierato sempre un doppio solidissimo con tris d’eccezio: POLI-ZONI-CROPELLI, GAMBARA di essere una squadra unita con l’arma in più di nome SILVIA Storlini ben coadiuvata da compagne di assoluto livello, le LEONESSE hanno messo in mostra i progressi di DANIELA Faletti e CRISTINA De Rossi, le NUOVOLERA hanno giocato sempre con il sorriso e SIMONA Zucchelli ha alzato il suo livello nettamente. Le JOTTINI GIRLS hanno dato fondo a tutte le energie disponibili in particolare SIMONA Freti e STEFANIA Mora ed infine le REBEL hanno vinto grazie alla determinazione della Capitana MORELLI e soprattuto alla classe di ENRICA Prati capace di non perdere nessun incontro. Brave anche le doppiste LOU Yanez e MARIA Podestà.
Commenti (1)
Stefania Mora