SCEGLI LA NAZIONE:

TC NUVOLERA CHIUDE IN BELLEZZA LA CUP

TC NUVOLERA CHIUDE IN BELLEZZA LA CUP

Oggi si è giocata l’ultima Partita di RAFT CUP in gonnella tra le ragazze bresciane. In campo neutro si sono affrontate il team di casa Tc Nuvolera e il Team Maracaibo. La punta di diamante GENNY Togni si è fatta intrappolare nella rete dal gioco anomalo di ALESSIA Grossi nei primi giochi ( 1/4 per la mantovana) poi ha cambiato tattica cercando di spostare il baricentro della Grossi verso la rete ed aggiudicandosi il punto del 2/4. Nel settimo games su un bellissimo contropiede di GENNY, ALESSIA è caduta a terra lanciando un irlo di dolore causa stiramento al polpaccio destro. Partita finita e vittoria per il TC NUVOLERA.

Sotto 0/1 le MARACAIBO ha messo le cose in parità grazie alla scatenata FEDERICA Stefana che ha vinto contro la potente DALLIA Tousse.

il doppio è stato coinvolgente e giocato bene da entrambe le coppie ma il TC NUVOLERA è partito molto meglio e poi ha controllato il vantaggio fino al termine dell’ora. La differenza è stata nella qualità delle risposte al servizio sia di GENNY che di DALLIA. Con questo punto GENNY, DALLIA, SIMONA, LUCIA e la Capitana RACHELE ottengono 8 punti ed il terzo posto nella RAFT CUP Brescia. Le  MARACAIBO giocheranno lo spareggio contro le seconde classificate di Milano e Bergamo per l’ultimo posto disponibile per raggiungere il PIATTI TENNIS CENTER e sognare la ROYAL CUP, FABIANA (la Capitana) e le sue compagne ELISABETTA, CATERINA, ALESSIA e FEDERICA ci credono!

Commenti (2)

  • Fabiana Cortesi
    Fabiana Cortesi
    Un grazie a tutti e buona ripresa per tutti dagli infortuni , buon tennis e buon Raft con le prossime tappe RAFT , Spring and Summer Cup !
  • Lucia Vanotti
    Lucia Vanotti
    Un grazie alle mie compagne di squadra e a tutte le tenniste incontrate. E' stata una prima esperienza bellissima che ha dato molte emozioni e insegnamenti e sicuramente è l'inizio di un percorso dove, oltre allo spirito competitivo non si perde mai di vista l'obbiettivo principale: divertirsi fra tenniste amatoriali!!! Un grande augurio per una veloce ripresa alle due infortunate di questo torneo la mia compagna di gioco Simona Zucchelli e alla brava e simpaticissima Alessia Grossi! Ciao a presto

Accedi per scrivere un commento