Il Tc Scrotone si aggiudica un torneo molto impegnativo con ventotto, agguerritissime e forti, squadre al via provenienti da diverse regioni.
Al primo turno si vede un forte equilibrio con molti incontri che si decidono al terzo incontro, equilibrio che viene a mancare negli ottavi e nei quarti dove quasi tutti gli incontri vengono già decisi al secondo incontro; da segnalare che il TC Le Signe, una delle grandi favorite (negli ultimi due anni una vittoria e una finale) esce ai quarti per mano dei Belli Bergamaschi Veri.
Le semifinali sono delle bellissime battaglie che finiscono al terzo e decisivo incontro, e siamo arrivati alla finale dove si scontrano Tc Scrotone e Father & Sons (nome non a caso, la squadra è composta da padri e figli).
Father & Sons era arrivata in fondo vincendo tutti gli incontri 2-1 dimostrando una forte determinazione nei momenti decisivi, ma nella finale, partita bellissima e piena di colpi di scena, Tc Scrotone sprinta al momento opportuno e, nell’incontro decisivo, passa da 5-4 a 9-4 con un serie di game perfetti portandosi a casa la coppa.
La foto che vedete in questa news rappresenta benissimo lo spirito di questo torneo, tutti abbraciati e sorridenti ; questo è stato il torneo, una bellissima competizione agonistica, ma sempre con sportività, rispetto per l’avversario e tanti sorrisi qualsiasi fosse il risultato finale; grazie a tutte le squadre per aver lo reso possibile.
Commenti (7)
Alfio Bortolotti
Manuel Tameni
Daniele Ardenghi
Alfio Bortolotti
Stefano Fausti
Roberto Valenti
Andrea Cocchi