Tommaso Sinicato è uno dei primi 2 Capitani che hanno creato la squadra nella provincia di Vincenza per la RAFT WINTER CUP. L’ufficio stampa Raft non ha perso l’occasione per intervistarlo e capire le sue ambizioni (e del suo team):
1) La Direzione ha lanciato l’idea della Raft Cup, cosa ne pensi?
TS: 1) L'idea della Raft Cup é ottima perché riesce a coniugare l'aspetto agonistico, per me fondamentale per l'adrenalina che crea, con l'aspetto amatoriale-amicale di poter condividere i successi/insuccessi sportivi con le persone a te più legate tennisticamente e non solo.
2) Come si chiama il tuo team?
TS: 2) il mio glorioso team (già lo lo sto glorificando prima del tempo) sarà marchiato a vita con il nome di: FALLO DI PIEDE TEAM
3) Con quale criterio sceglierai i componenti del tuo team?
TS: 3) Il criterio di scelta dei componenti é stato talmente semplice ed immediato che non c'è stato, ci siamo scelti. Esperienze tennistiche precedenti e modo di intendere il tennis hanno scelto x noi.
4) Avete ambizioni di arrivare alla KING CUP?
TS: 4) Per ora non abbiamo alcun tipo di ambizione, abbiamo un'unica certezza: CI DIVERTIAMO giocando tutti senza guardare ai possibili risultati, nonostante nel mio team ci siano giocatori di altissimo livello..altro che il capitano :-)
5) Dove giocherete in casa ? Il fattore campo inciderà sul risultato finale della competizione a Vicenza?
TS: 5) Il fattore campo non l'abbiamo ancora considerato..la riunione del team deve ancora avvenire..in ogni caso..dateci un campo da tennis e noi faremo...Fallo di piede!!!
RAFT CUP un divertimento da condividere con i tuoi amici. Entra in Raft
Commenti (3)
Antonio Paganin
Alex Carera
Giulio Roca