![TORNA IROMAN URMI E TRASCINA IL BORGO TEAM ALLA VITTORIA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/1927_642720582366529050034359587223.jpg)
La vittoria del BORGO TEAM in casa contro i capoclassifica del girone 2 della RAFT CUP a Brescia era impronosticabile e con il punteggio di 3/0 ha qualcosa di INCREDIBILE!
Artefici del successo sono stati ALESSANDRO Trovato, MASSIMO IROMAN Urmi e gli imbattibili di coppa CARLO Mainetti e GUIDO Mor. Il primo match ha visto scendere in campo il #2 ANDREA Biolo e ALESSANDRO Trovato, BIOLO ha giocato bene ma questa sera si è trovato (in tutti i sensi) un ALESSANDRO in formato gigante con diritti fulminei e palle corte millimetriche. Stasera battere TROVATO sarebbe stata un'impresa per chiunque. Nel secondo singolare ANDREA Viganò partiva favorito contro IROMAN Urmi, hanno giocato ben 7 killer point nei primi 8 games con la partita decisa nel finale con 2 passati spaziale del cremasco! Per URMI era l'esordio in questa RAFT CUP e non poteva essere più dolce. Nel doppio nonostante la grande volontà di BESSIO & MESSA, la coppia del BORGO TEAM ha dimostrato ancora una volta di essere molto affidabile fissando la vittoria per 9/3. Bello lo spirito fuori dal campo con tutti i componenti delle 2 squadre a bordo campo (grande tifo di ALESSIO e FILIPPO amici di lunga data ma divisi per una sera dalla rete).
Al termine del girone d'andata quando manca solo l'ultimo match tra GAMBARA e MAVERICK di sabato vede QUELLI DELLA ZIA e BORGO TEAM con lo stesso punteggio e con lo stesso numero di games vinti e persi al primo posto. Più equilivrato di cosi non si può e questo rende la RAFT CUP ancora più bella!
Commenti (4)
Sandro Di Rocco
Pietro Messa
Alex Carera
Massimo Urmi