Serata da dimenticare al Laghetto del Cigno per il team CANI SCIOLTI di Capitan COLAPRICO (a bordo campo in ogni incontro). I suoi ragazzi hanno sentito la pressione dei match importanti perché dovevano vincere almeno 2/1 per assicurarsi il passaggio contro i CIGNI VERDI ma il campo li ha messi alla gogna. Erano partiti benissimo perché MAX Cirimbelli aveva compiuto una grande impresa battendo il silverone BENINI per 9/7 ma poi l'esperienza di GIANESIN Senior ha fatto la differenza sia nel singolare Bronze che nel doppio. Ora I CIGNI VERDI comandano il girone 1 RAFT CUP SILVER
Nella RAFT CUP Silver si è consumata una clamorosa doppietta ad opera dei DROPSHOT di Capitan ANDREA ROBERTI. La squadra di Pontevico ha conquistato la ROYAL CUP sia in provincia di BRESCIA che nella Cup dedicata alle province di CREMONA-PIACENZA. Per Albarella la fascia di Capitano per la formazione cremonese sarà ceduta a DARIO GEROLDI che avrà il compito di battere tutte le squadre qualificate ivi compresa quella del suo ex Capitano ROBERTI.
Ciao Ribelli, Ecco alcune info fondamentali in merito alla ROYAL CUP 2020 ovvero le finali di Albarella per la competizione a squadre: Competizione Le ROYAL CUP saranno: Gold Maschile, Gold Femminile, Silver Maschile, Silver Femminile, Bronze Femminile. Competizione a eliminazione diretta. Formula di gioco: 2 singolari e 1 Doppio ai 9 games con killer points sul 40 pari. I team potranno essere formati da un minimo di 2 giocatori fino ad un massimo di 6. Ogni tabellone sarà generato il lunedì precedente alla partenza con teste di serie alla somma dei punti nel Ranking RAFT dei giocatori partecipanti. Logistica Venerdi ore 19:30/20:00 Cena ore 21:30 - Presentazione di ogni team qualificato per la finale. Il Capitano dovrà inviare entro il 31 agosto logo vettoriale della squadra e la canzone prescelta via mail a: info@raftennis.it Sabato Ore 09:00 - 20:00 - Inizio delle competizione con un calendario che sarà pubblicato sulla pagina di ogni torneo. Ore 20:30/21:00 Cena Domenica Ore 09:00 - 20:00 - Inizio delle competizione con un calendario che sarà pubblicato sulla pagina di ogni torneo. Prenotazioni Marcegaglia Hotels Resorts - Isola di Albarella Pacchetto week end 18/20 settembre 2020: pensione completa ( 2 notti, colazione,pranzo, cena), le 2 cene saranno il venerdì e sabato e i 2 pranzi saranno sabato e domenica e natualmente colazione continentale a buffet. Bevande ai pasti inclusi: € 150,00 a persona. Servizio spiaggia con un ombrellone con un lettino e una sdraio ad unità e per chi vuole pedalare una bicicletta per persona. Check inn ore 15:00 (venerdì) - Check out ore 10:00 (domenica). A garanzia, inviare copia del bonifico al nostro ufficio amministrazione. Per maggiori info è possibile rivolgersi alla responsabile amministrazione RAFT, Simona al numero 339/1873703 oppure amministrazione@raftennis.it La Direzione organizzerà un torneo maschile e femminile friends. I giocatori dovranno iscrivers entro il 15 settembre 2020.
Con una prestazione pazza il Team I LEGGIERI di Luca Sarti e Fulvio Fabi, Capitano per l’occasione, vincono in 2-1 contro la corazzata Red Dragons nella RAFT CUP SILVER Milano! Una prestazione di altissimo livello tecnico contro la formazione di Capitan MANES, un risolto che potrebbe cambiare gli equilibri in vista di Albarella!
Tre Capitane, Tre RAFT CUP un unico grande team, le GARDA FIGHTERS con il Tc Fornasetta come sede di gioco in zona Desenzano del Garda. Nel 2019 ad Albarella si sono laureate Campione d'Italia nella categoria Silver con LOU Yanez come Capitana e coordinatrice e MANUELA Michelini dopo gli exploit fu definita dai giornalisti locali come "la stella di Albarella" ma l'ambizione le ha portate per la stagione 2020 ad un obbiettivo tanto grande quanto ambizioso, partecipare alla ROYAL CUP con 3 squadre in ogni categoria: Gold, Silver e Bronze. Nella massima categoria le GARDA FIGHTERS con MICHELINI Manuela come Capitana si sono qualificate dopo una durissima battaglia nel girone unico da 7 squadre respingendo la forza delle LEONESSE giunte terze insieme ai CIGNI ROSA di ALESSIA Grossi; nella SILVER con la confermatissima YANEZ stanno viaggiando con il vento in poppa essendo prime in graduatoria con DONNE DELLA VALLE (LORETTA Peli come Capitana) e le MAC ANGELS di SIMONA Freti che inseguono al secondo e terzo posto. Ma non è finita, BARBARA Molena ha creato anche il Team delle GARDA FIGHTERS Bronze con le fedelissime PODESTA' e MARCHESINI con l'obbiettivo di Albarella sempre vivo. Nelle competizione che inizierà settimana prossima sono nel girone insieme alle SPICE GIRLS, LE MILANINE e DONNE DELLA VALLE. Che vinca il team migliore! Ci vediamo ad Albarella il 18 settembre!
La nota Agenzia immobiliare con sede a Milano in Corso di Porta Romana al n 55 diretta da ANDREA LORENZONI e MARINA ROMANIN JACUR ha siglato in data odierna l'accordo di sponsorizzazione come title sponsor del circuito RAFT ITALIA. Dal 1 settembre 2020 tutti i Ribelli quando riceveranno la maglia ufficiale, sulla manica destra potranno portare con orgoglio sia il logo di CLASSE MILANO che quello di BANCA MEDIOLANUM. LORENZONI: "Sono felicissimo di aver raggiunto questo accordo della durata di 1 anno con diritto di prelazione per quello successivo. Per me e Marina è un vanto vedere il nostro logo su una maglia così prestigiosa". Il Presidente BOLZOLI: "È un piacere accogliere CLASSE MILANO nella famiglia RAFT dopo BANCA MEDIOLANUM, PRO KENNEX e DUNLOP. Il nostro circuito amatoriale diventa sempre più importante".