Il milanese ROSARIO TISA sarà il Capitano del nuovo team dì RAFT CUP in provincia di Milano, GRISO TEAM. La formazione non ha ancora annunciato i suoi membri e per questo LUIGI Croci, FERNANDO Manes, GIANLUCA Giussani, STEFANO Borsa, LUCA Filannino, STEFANO Laurenzo, FRANCESCO Balestrini ed il mitico ANTONIO Furlone sono preoccupati. ROSARIO punterà su giocatori di classe, il braccio è più importante delle gambe, ribelli che amano più Roger che Rafa. Attenti che il GRISO Team sta arrivando, quest’inverno non sarà in letargo ma è pronto ad azzannare.
Ribelli milanesi preparatevi perche' la nuova stagione RAFT su Milano e provincia sarà scoppiettante con una nuova programmazione per tutti e 3 i livelli sia in ambito maschile che femminile. In un clima disteso e gogliardico in perfetto stile spirito RAFT si è creata una nuova squadra di Supervisor su Milano, con il prezioso aiuto e lavoro svolto fino ad oggi da Beppe Galati, Sandro di Rocco e Luca Filannino, si sono uniti alla squadra anche Bruna Malnati e Mario Leggieri ma le sorprese non sono finite perché in settimana ci potrebbe essere l'ingresso di altri 2 Supervisor sempre su Milano e di un Supervisor su Monza e provincia scelto dalla Direzione RAFT. Stefano Laurenzo e Roberto Stagno nuovi responsabili di Milano e Monza intervistati assicurano che le sorprese non finiscono qui, e con la giusta carica e passione che la nuova squadra porterà' ci sarà tanto da fare ma siamo pronti a far giocare e divertire i giocatori e giocatrici di Milano e non solo! Nuovi circoli, nuovi tornei sia nel week end che in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti perché è vero che i nostri ribelli sono amatori ma soprattuto appassionati di tennis e agonisti! La Direzione.
29 giocatori, 6 categorie, 3 Livelli, un sogno comune: vincere le FINALS RAFT 2019. Un video speciale per entrare nel grande clima, un video che li renderà già famosi nel mondo amatoriale RAFT con un semplice click.
MASSIMO Reboldi come FERLAINO anni 80', il Presidente del Team MARTHA come il Presidente del Napoli di tanti anni fa... entrambi mettono a segno il colpaccio del mercato perchè il primo ha acquistato il giocatore attualmente #1 del ranking RAFT "Race to Final" MAURO Naoni mentre il secondo porto' DIEGO ARMANDO MARADONA in Italia. Per alcuni potrà sembrare una bestemmia un simile paragone (forse lo è ) ma noi siamo qui per sognare, divertirci e rendere il circuito qualcosa in più del solito tennis. Il segreto del successo della RAFT CUP nasce dall'entusiasmo che Capitani/Presidenti come MASSIMO Reboldi e i MARTHA ci mettono ogni giorno! Attenzione che ora questo team con BRESCIANI, TOFFANIN; TEMPINI e RECAGNI puntano al TITOLO di CAMPIONI D'ITALIA 2020. Chi riuscirà a fermarli? Solo a Brescia ci sono già iscritte 16 squadre e le iscrizioni non sono ancora chiuse.
Nella splendida cornice del Tennis Azzurra 2000 il risponsabile RAFT Cremona ANDREA Cocchi ha premiato le prime 2 squadre che hanno vinto il girone della città del torrone nella RAFT CUP 2019. STEFANO Rigoni e IVAN Maffezzoni sono stati applauditi dalle 30 persone presenti all'evento in rappresentanza delle squadre partecipanti. Nell'occasione COCCHI ha illustrato il programma delle 3 RAFT CUP 2020 ovvero la GOLD, SILVER e BRONZE che inizieranno in 3 periodi differenti la prossima primavera/estate. L'entusiasmo e la sfida di qualificarsi per la ROYAL CUP si respirava tra le mura del circolo Azzurra 2000.
La corsa per le FINALS 2020 e' già iniziata ma questo non impedisce alla DIREZIONE di prendere una decisione forte e storica: I primi 2 giocatori del Ranking RAFT in campo maschile e la prima giocatrice in ambito femminile al 1 ottobre 2020 che accederanno di diritto alle THE FINALS 2020 nella location scelta dalla Direzione (sarà annunciata a novembre 2019) verrà' calcolata solo sulla CLASSIFICA TORNEI sommata con i punti ottenuti nelle competizioni a squadre (RAFT CUP e ROYAL CUP). La Direzione RAFT: " Troppo spesso abbiamo notato partite sospette, questo è contro la linea e lo spirito del circuito RAFT. Ora siamo in tanti, controllare tutti e' impossibile quindi visto che più di una volta ci hanno segnalato comportamenti anomali, abbiamo preso una decisione che noi riteniamo saggia e semplice" La Direzione RAFT.