Vuoi diventare un SUPERVISIOR RAFT? Vuoi unire la passione per il tennis, divertirti con NOI e aumentare le tue ENTRATE mensili? Bene contatta la Direzione RAFT mandando una mail a info@raftennis.it Maurizio, Sandro, Luca, Maria, Paolo, Andrea, Davide, Uriel, Fiorenzo, Max, Giuseppe, Giorgio, Francesco, Alessandro, Massimo e tanti altri, con successo, ci sono riusciti. FAI PARTE ANCHE TU DEL MOVIMENTO AMATORIALE TENNISTICO PIÙ DIVERTENTE CHE CI SIA!
Il nostro inviato sui campi ha uno scoop da mostrarvi! Le JOTTINI GIRLS si stanno allenando duramente in vista della ROYAL CUP in programma il 14 e 15 settembre all’isola di Marcegaglia, Albarella in provincia di Rovigo. DANIELA Faletti, SIMONA Freti, DANIELA Ferrari e la Capitana STEFANIA Mora hanno giocato prima i singolari incrociati e poi un doppio di rifinitura per provare gli schemi. A bordo campo 2 coach d’eccezione, MARCO Denti che curava la fase d’attacco e MATTEO Ceruti per il gioco difensivo. Chi vorrà vincere la Cup Silver femminile dovrà fare i conti con le ragazze di RENATO.
Settimana di verdetti in RAFT CUP a Brescia. Il team SERVE E BASTA capitanato da GIORGIO Esposto e’ matematicamente qualificato anche se devo ancora giocare l’ultima giornata in casa contro CACIO E PEPE grazie alla vittoria in casa per 3/0 e al punto strappato stasera al BORGO TEAM. La formazione di Borgosatollo e’ a un punto dalla storica qualificazione per le finali di ROYAL CUP a settembre ad Albarella. Nel match della 9 giornata vittoria in rimonta di GIOVANNI Rocca per 8/7 su ALESSANDRO Trovato poi ALEX Carera riporta in parità le due formazioni grazie al successo su LUCA Uberti. Nel doppio decisivo, partita equilibratissima con match points salvati da ambo le parti per poi veder trionfare MOR-MAINETTI per 11/9 al TB su ESPOSTO-ZINI! Arrivederci ad Albarella il 14 e 15 settembre 2019z
Questa settimana si gioca la prima giornata del girone di ritorno di RAFT SUMMER CUP BRESCIA con un grande equilibrio tra 4 team sui 6 iscritti. Al momento comanda il BORGO TEAM seguito a ruota dalle squadre capitanate da MASSIMO Reboldi e GIORGIO Esposto. La quarta formazione in gioco per arrivare alla ROYAL CUP a settembre e’ CACIO e PEPE del neo capitano PIETRO Messa capace di vincere per 3/0 in trasferta ieri sera sul campo del TC MILANINO di ANTENORE Benin. I primi 2 singolari sono stati vinti nettamente da FRANCESCO Bessio e ALESSIO Bolzoli mentre in doppio quest’ultimo insieme a MESSA ha rimontato da 4/8 a 9/8! Nel terzo tempo a tavola però il TC MILANINO ha dimostrato di non aver uguali come ospitalità con cena tra tutti i giocatori di casa e ospiti in una clima gioviale! W la Raft Cup e W il tennis amatoriale.
La Direzione RAFT ha il grande piacere di annunciare che le finali di ROYAL CUP si disputeranno sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 ad Albarella presso il villaggio MARCEGAGLIA! La scelta è caduta sui 7 campi da tennis in una cornice adatta ad una manifestazione sportiva del livello della ROYAL CUP che eleggerà la squadra CAMPIONE D'ITALIA SILVER maschile e femminile e la squadra CAMPIONE D'ITALIA GOLD maschile e femminile. Per la prima volta una squadra del sud Italia al femminile parteciperà alla fase finale di RAFT CUP mentre in ambito maschile le novità riguardano le 2 squadre qualificate della provincia di Cremona; Da Latina le formazioni per la ROYAL SUMMER CUP saranno 4, 2 da Brescia, 1 da Bergamo, 2 da Vicenza e 4 da Milano. Per venire incontro alla esigenze dei giocatori e delle giocatrici e considerando le esperienze molto positive delle edizioni precedenti abbiamo trovato un accordo con la location: Programma della ROYAL CUP Arrivo venerdi sera con cena di gruppo con pernottamento al Villaggio. Sabato colazione, pranzo, cena e pernottamento Domenica colazione e pranzo con TORNEO FRIENDS Totale 150,00 a persona. Possibilità di alloggiare in camere doppie, triple o quadruple. La Direzione ha già pagato in anticipo un numero di stanze pertanto chi volesse usufruire deve contattare direttamente la segreteria di RAFT (Simona) Mail: amministrazione@raftennis.it
I fortissimi LEGIONARI già finalisti a Bordighera nel 2018 ci riproviano in RAFT CUP LATINA. La formazione capitana da ALESSANDRO Trevisan con LUCIO, ANGELO e STEFANO come pedine fondamentali sogna Jesolo nel frattempo stasera affronterà il team MARTCH POINT D voluto fortemente da GIUSEPPE Fieramonti.