Il team COPIANOVA MARTHA non ama la terra ma sul terreno ostico dei DRIVERS D'Argento hanno conquistato una vittoria tanto preziosa quanto sofferta. L'eroe della giornata è stato MANUEL LO CASCIO che insieme al Capitano MASSIMO REBOLDI ha segnato il punto decisivo nel doppio di RAFT SILVER CUP dopo che il punteggio era fermo sull'1-1 al termine dei primi due singolari. Una vittoria che dà fiducia alla compagine che tra le sue fila ha la stella LORENZO BRESCIANI, LUCA SBARAINI, ATTILIO FASULO e GIANLUCA BUSI. Il girone è molto equilibrato anche se i TENNIS PLAYERS di CERUTI hanno un ruolino di marcia che sembra la Juventus di Allegri & Ronaldo ma attenzione ai RUBINI & DIAMANTI di PERRI, gli stessi DRIVERS di TOGNAZZI e hai colpi di racchetta del SIBRE TEAM e I COLPI GHE IOM. La Cup è solo all'inizio...
Inizio esagerato per il team con base a Montirone, gli SFERIKO ADAGIATO di Capitan FERRAI! Vittoria netta per 3/0 contro i temuti FABBRI BIANCAZZURRI grazie a delle prestazioni convincenti dei suoi Alfieri GUERINI, BRAGA, MAESTRI e FERRAI in Silver Cup. Nei singolari hanno imposto le loro qualità sul veloce mentre in doppio hanno vinto in rinomata da 3/6 a 9/7!
L’ultima qualificata alla ROYAL Cup di giugno in provincia e’ arrivata in un finale da brividi da parte del team Campione d’Italia TEAM BRIXIA in rinomata sui BUM BUM. Il BRIXIA aveva un solo risultato utile per qualificarsi, vincere 3/0 perché erano in ritardo di 2 punti proprio dietro al BUM BUM, il tutto nato da un errore di valutazione ad inizio mese da parte del Capitano BIOLO. I Campioni hanno fatto quadrato e gruppo dimostrando una forma fisica e mentale eccezionale! Il primo punto è arrivato grazie a MAURO Naoni che si è imposto su FRANCESCO Pisapia per 9/4, poi il GALLICO ha battuto MARCO Lonati per 9/6 ed infine il doppio sicurezza MAFFETTI/BESSIO non ha lasciato scampo a COSTA/DENTI. Dopo il pericolo scampato, alla ROYAL si presenteranno come uno dei team più agguerriti!
Bellissima notizia per il circuito del RAFT VICENZA! Da questa settimana il centro NEW TENNIS LA ROTONDA di Omar Mion abbraccia ufficialmente il circuito RAFTENNIS! Il circolo metterà a disposizione i suoi campi in terra rossa per ospitare le tappe del circuito... e non solo! Per gli iscritti del circuito RAFTENNIS sarà possibili disputare le sfide (MATCH) ufficiali del circuito usufrendo della tariffa soci per le prenotazioni al circolo New Tennis La Rotonda! A lanciare la neonata collaborazione sarà inoltre la tappa ONE DAY di DOMENICA 31 MARZO, occasione in cui verranno lanciati due tornei sui campi in terra battuta del circolo: un torneo SINGOLARE GOLD maschile ed un torneo di DOPPIO maschile! Non perdete l'occasione, la famiglia RAFTENNIS si allarga!
Parte la SILVER CUP Femminile (Bergamo) con subito un grande incontro tra 2 squadre che puntano al titolo di campione provinciale: LILLO del Capitan CROTTI e KORU Team condotto dalla stratega PIROVANO. Le ragazze di Ilaria ha messo il cuore oltre l’ostacolo, hanno giocato con determinazione portando a casa la vittoria! Nel primo incontro SILVIA LICINI ha fatto frullare la sue lunghe leve imbrigliando il gioco offensivo di SIMONA Belotti. Risultato che non lasciava dubbi. Sul risultato di 1-0 per le giocatrici di casa, sono scese in campo la new entry delle KORU, ROSSELLA Trapletti che ha offerto una prestazione gagliarda perdendo solo per 7/6 contro Capitan CROTTI. Dopo 2 ore di gioco KORU e LILLO erano in perfetta parità. PIROVANO schiera un doppio fantasia, ALESSIA Mariani (doppista di grande livello) con la mitica TEA Persiani contro un doppio storico e collaudato come CROTTI e BELOTTI. Recuperi pazzeschi di TEA, back velonosi di ALESSIA, risultato 8/5 per il KORU! La strada è lunga verso il titolo ma se le premesse si vedono dal mattino... sarà una bella RAFT CUP.
La nota azienda PRO KENNEX ha deciso di stipulare un accordo con RAFT e con tutti i suoi giocatori per diventare la RACCHETTA UFFICIALE del circuito amatoriale più innovativo che c'è! PRO KENNEX diventerà il Title Sponsor del Mega Slam ROLAND GARROS di giugno con premi speciali targati PRO KENNEX per i giocatori che si metteranno in mostra (non conta solo vincere) sui campi del Club Azzurri, allestirà un stand dove farà provare i nuovi modelli 2019 e per chi volesse fare acquisti on line direttamente sul sito (in home page c'è il link diretto) sarà possibile utilizzare il coupon con lo sconto del 30%! Il Marketing Manager dell'Azienda PRO KENNEX ITALIA, MARCO Monesi dopo aver siglato l'accordo ha dichiarato: "Ho seguito con interesse la crescita del circuito RAFT negli ultimi 12 mesi, mi piace l'approccio e l'attenzione che ha verso i giocatori e le giocatrici proprio come lo stile di PRO KENNEX che cerca ogni anno di creare una racchetta performante per gli amatori". Il Presidente ALESSIO Bolzoli: "Avere al nostro fianco un marchio di assoluta qualità come PRO KENNEX rafforza il prestigio del circuito RAFT" Utilizza il codice : RAFTREBEL PRO KENNEX & RAFT un binomio vincente rivolto al mondo amatoriale!