SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
FELPE RAFT SOLD OUT!
FELPE RAFT SOLD OUT!

Ciao RIBELLI, abbiamo appena spedito l'ordine delle felpe RAFT! Siamo felicissimi di comunicarvi che questo esperimento è stato un successone e abbiamo fatto SOLD OUT! Tantissimi di voi hanno ordinato le felpe e saremo lieti di vedervi sui campi col logo RAFT negli accesi colori fluo con cui è stata proposta questa mini collezione. Dato il vostro entusiasmo ci mettiamo già al lavoro per sorprese future. Si accettano proposte! #BeRebel

il team
RAFT REGALA PUNTI ALLE DONNE
RAFT REGALA PUNTI ALLE DONNE

Da lunedì 4 marzo a venerdì 8 marzo tutti i MATCH giocati a livello femminile daranno ad entrambe le giocatrici punti doppi, un modo simpatico per premiare il mondo femminile. Auguri a tutte le REBEL GIRLS

il team
LE BUDINE PRIMA VINCONO POI FESTEGGIANO CON LE PINK
LE BUDINE PRIMA VINCONO POI FESTEGGIANO CON LE PINK

Questa è l’atmosfera che piace ai RIBELLI, questa è la RAFT CUP! Domenica in campo le donne del team BUDINE RIBELLI e quelle del team PINK LADIES hanno dato l’anima per vincere ma poi in un clima meraviglioso, tutte insieme hanno festeggiato il successo del girone da parte della squadra capitanata da ANNAMARIA De Bortoli.  Un brindisi con birra italiana per VALENTINA Monti, ALESSANDRA Perna, RACHELE Grillo, ALESSANDRA Galimberti, BRUNA Malnati, MICHELA Haymar D’Ettory e ANNAMARIA De Bortoli. Le BUDINE RIBELLI e le BELE Madunine si sono qualificate per la ROYAL Cup di giugno essendo arrivate rispettivamente prime e seconde nel girone milanese, al terzo posto le PINK LADIES, quarte le BAMBOLAT e al quinto posto le SEI DRITTE.

il team
I DRIVERS DECIDONO (O QUASI) LA RAFT CUP A BRESCIA
I DRIVERS DECIDONO (O QUASI) LA RAFT CUP A BRESCIA

Se il tennis fosse il calcio e la RAFT CUP fosse la Serie A allora potremmo azzardare che BRIXIA-GAMBARA sono la Juventus e il BUM BUM è il NAPOLI. Ci permettiamo di fare questi paragoni perchè innanzittuto il team BUM BUM è composta da amici che sanno stare al gioco e poi perchè a conti fatti (e la matematica non mente mai) hanno giocato una CUP spettacolare mettendo in mostra il miglior tennis del girone 1 su Brescia ma contro i DRIVERS tra andata e ritorno hanno perso 2 punti che potranno costare carissimo a PISAPIA e amici! Le vittorie della squadra capitana da GIANCARLO TOGNAZZI sono arrivate grazie ad un doppio meraviglioso formato dal Capitano e NICOLA MASTROPIETRO (orima partita insieme) e dal singolare lunedì scorso messo a segnoda LUCA RAINONE. Ora ne vedremo delle belle... ma BUM BUM non può più permettersi di lasciare per strada punti importanti.

il team
IL GRUPPO ILEM FESTEGGIA 5 ANNI
IL GRUPPO ILEM FESTEGGIA 5 ANNI

Sabato 16 febbraio 2019 presso il circolo Tc Rozzano il gruppo ILEM (Il limite è mentale) fondato dalla pazza idea di FRANCESCO Nitti e DANIELE Maggi ha festeggiato i 5 anni dalla sua nascita. Una serata speciale per chi ha avuto l’onore di essere presente, una serata partita nel pomeriggio sui campi da tennis, vero comune denominatore di tutti i mentalisti e finita a cena con racconti di aneddoti unici in questi 5 anni, ricordi toccanti di chi non è più con noi come STAN Caletti, sfottò a dismisura e il Karaoke che non manca mai.  RAFT con il cuore augura ai mentalisti di diventare sempre più numerosi e un caloroso arrivederci tra 5 anni per festeggiare un decennio di un gruppo sempre più unito.

il team
REBEL QUEENS’ E GAMBARA PASSANO A BRESCIA
REBEL QUEENS’ E GAMBARA PASSANO A BRESCIA

Siamo giunti quasi al termine della RAFT CUP a Brescia in un girone composto da ben 6 formazioni: le Campionesse provinciali 2018 le LEONESSE, le eroine di Jesolo ovvero le JOTTINI GIRLS, le fortissime DONNE DELLA VALLE, le sempre presenti TEAM NUVOLERA, le new entry GAMBARA e REBEL QUEENS’. Si sono date battaglie dimostrando che ogni compagine aveva qualità e determinazione. Le DONNE DELLA VALLE hanno schierato sempre un doppio solidissimo con tris d’eccezio: POLI-ZONI-CROPELLI, GAMBARA di essere una squadra unita con l’arma in più di nome SILVIA Storlini ben coadiuvata da compagne di assoluto livello, le LEONESSE hanno messo in mostra i progressi di DANIELA Faletti e CRISTINA De Rossi, le NUOVOLERA hanno giocato sempre con il sorriso e SIMONA Zucchelli ha alzato il suo livello nettamente. Le JOTTINI GIRLS hanno dato fondo a tutte le energie disponibili in particolare SIMONA Freti e STEFANIA Mora ed infine le REBEL hanno vinto grazie alla determinazione della Capitana MORELLI e soprattuto alla classe di ENRICA Prati capace di non perdere nessun incontro. Brave anche le doppiste LOU Yanez e MARIA Podestà.