SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
PARTE LA ROYAL CUP, I VINCENTINI CI CREDONO
PARTE LA ROYAL CUP, I VINCENTINI CI CREDONO

Bordighera, 2 giugno la festa della Repubblica Italiana, ma per i ribelli di RAFT e’ soprattutto il giorno della finali della Royal Cup! Le prime due formazioni sono capitanate da LUCA Battimiello da Milano e FABIO Zamperetti da Vincenza. Quest’ultimo e ad oggi imbattuto con 22 vittorie di fila! 

il team
PASTINE E PACCOTTO SONO 2 GRAN DOPPISTI
PASTINE E PACCOTTO SONO 2 GRAN DOPPISTI

D'ora in avanti chiamateli la P al quadrato del Doppio by Eni, stiamo parlando di DARIO Pastine e ALBERTO Paccotto ovvero i vincitori ieri a Rogoredo del Doppio maschile in una giornata di puro divertimento. La cronaca sportiva racconta: Nel doppio maschile la formula prevedeva 2 gironi per eleggere i finalisti: nel primo la spuntano i 2 giocatori ENI PASTINE Dario e PACCOTTO Alberto che battono IN FINALE i vincitori dell’altro girone FILANINNO Luca e VAGO Max. Al TB finisce anche la finalina valevole per il terzo posto dove INGROSSO Gianluca e TEREO Gianluca vincono contro NISOLI Marco e LATTANZI Claudio. Anche nel doppio VIRTUANI Matteo risulta NON PERVENUTO: a nulla è servita la costanza e l’impegno di D’IPPOLITO Luca suo compagno di sventure :) Unica nota positiva il rientro di Matteo nei silver, pronto ad esibirsi nello stadio di PAULLO domenica 20 maggio nel SILVER FILA.

il team
I DOPPIO FALLO FERMANO LA CAPOLISTA THE WARRIORS
I DOPPIO FALLO FERMANO LA CAPOLISTA THE WARRIORS

Colpa di scena nella ROYAL SILVER CUP di Milano nel girone 1!  Nelle prime 3 giornate il team THE WARRIORS avevano annichilito gli avversari con 3 vittorie su 3 giornate, il capitano PAOLO Angela però era consapevole che gli altri team non avrebbero mollato così facilmente ed infatti nella quarta giornata i DOPPIO FALLO si sono presi la rivincita! Nella prima partita una grande PREGNOLATO porta a casa il primo meritato punto, poi il belga DUYVER da’ il colpo di grazie con una vittoria prestigiosa contro GIORGIO De Carlis! Il punto della bandiera per THE WARRIOS arriva grazie al doppio formato da MICHELE Terone e PAOLO Angella. Ora la classifica e’ ancora più aperta.

il team
I RED DRAGONS SCATTANO IN TESTA DOPO IL SUCCESSO SUI LEGGERI 2.0
I RED DRAGONS SCATTANO IN TESTA DOPO IL SUCCESSO SUI LEGGERI 2.0

I RED DRAGONS POZZUOLO MARTESANA espugnano il difficilissimo campo dei LEGGERI nella terza giornata di RAFT SILVER CUP di MIlano. Nella prima partita c'è subito una sopresa perche ROBERTO Cervi subisce la sconfitta per mano della new entry RICCARDO Monza. Il Guerriero MASSIMO Marinoni riporta il Team I LEGGERI 2.0 in parità grazie alla sua incredibile solidità ma poi lo scatto vincente dei RED DRAGONS è nel doppio decisivo con la coppia FERNANDO Manes-MASSIMILIANO Vago che battono per 9/4 LUCA ZORZI-FULVIO Fabi. Con questa vittoria nonostante la sconfitta nella seconda giornata, I RED DRAGONS si piazzano in testa la girone 2 di Milano.

il team
SPETTACOLO ALL’ATP DI MONTECARLO CON RAFT
SPETTACOLO ALL’ATP DI MONTECARLO CON RAFT

I fighters di RAFT si sono divertiti e hanno cercato di capire i segreti dei grandi Campioni durante la trasferta a Montecarlo per il Master 1000 dell’Atp! Una menzione speciale per CARMINE DeBellis, perché nonostante la distanza (sardo di Olbia) ha voluto essere dei nostri! Oggi era il più ribelle di tutti!

il team
RAFT WINTER CUP, SIAMO ALLO SPRINT FINALE!
RAFT WINTER CUP, SIAMO ALLO SPRINT FINALE!

Ed eccoci allo sprint finale della RAFT WINTER CUP, mancano solo 2 compagini e la rosa delle finaliste e' completa !!!! A Brescia, captain PISAPIA (Bum Bum Brescia) deve aspettare la sfida in programma domenica 15 aprile tra il GAMBARA A e il TEAM BIANCAZZURRI per poter festeggiare. Infatti se la squadra capitanata da Stefano Salami si aggiudicherà il match, soffiera' la qualificazione sul filo di lana. A Latina miglior conclusione non poteva esserci. Appaiate a pari punti MATCHPOINT A (captain GIUSEPPE Fieramonti) e TEAM EXCLUSIVE CISTERNA (captain MARCO Fiorini), le due compagini si sfideranno domenica prossima in un incontro dentro/fuori. E' atteso il pubblico delle grandi occasioni. E poi...tutti al PIATTI CENTER di Bordighera il 2 e 3 giugno. #BE REBEL