Da non credere, un fonte interna, che vuole rimane anonima, all'Antitrust ci ha confidato che SKY e PREMIUM si stanno dando battaglia a suon di rilanci da milioni di euro per acquistare il broadcast tennistico più famoso al mondo, FOGNA CHANNEL uno dei canali ufficiali di RAFT. La redazione di RAFT ha contattato telefonicamente Mr. Fogna che si trincera dietro "no comment", anche se in sottofondo si sentiva la segretaria di Mr. Fogna che diceva "capo ha chiamato Murdoch e anche un certo Pier Silvio". Ma, quale futuro per FOGNA CHANNEL?
Oggi giorno una novità sembra questa il trend del sito RAFT! Da oggi una chicca ovvero su ogni scheda dei Fighters, sarà in evidenza la bandiera della propria nazione. Anche sul Ranking Sociale, naturalmente, potrete apprezzare l'idea dei RIBELLI! La Colombiana Juliet ha già approfittato di questa opportunità. Dopo il NICKNAME ecco per tutti voi l’ennesima novità ribelle. #BEREBEL
Un incontro serale nella centralissima Piazza Cadorna al Cafè La Rocchetta di "Water" per un drink tra amici e per scambiare 4 chiacchiere sulle nuove prospettive del tennis amatoriale con il battesimo Raft e la consegna della maglia...Milano è pronta!
Oggi è uscita la prima classifica sociale ufficiale, il numero uno assoluto è DAVIDE NERVI, vincitore ieri del primo evento. L'uomo bionico oppure per gli amici l'uomo iperbarico, ha dimostrato di essere in forma smagliante. Nervi raggiunto dai nostri microfoni ha dichiarato: "Mi sono divertito tantissimo e questo è gia una vittoria. Poi è arrivata la vittoria sul campo e quindi sono ancora più contento". Adesso vediamo per quante settimane durerà il regno di Nervi. Tra poco sarà aperto una pagina speciale dedicata ai n° 1 del circuito RAFT!
Fabiana Cortesi, sempre presente sui campi, sempre attenta alle notizie che girano intorno al movimento tennistico RAFT ha l'onore di essere la prima giocatrice ad issarsi in testa al Ranking Sociale. La sua bravura e la sua costanza sono stati giustamente premiati ora però dovrà difendersi dagli attacchi di Denise, Veronica, Bianca, Claudia e da tutte le altre che ambiscono al primato
Un Uomo solo al comando, il suo cuore è viola, il suo nome è Iacopo Bonaiuti. Il giocatore di Firenze è il primo giocatore della giovane storia di RAF TENNIS a superare i 200 punti con 3 vittorie su 3 match. Samuele non può dormire sonni tranquilli perché molti Fighters lo braccano ma per il momento può godersi la vetta.