Con la vittoria di domenica scorsa nel Silver al Riverside di Robbiate (LC), Andrea Garriboli è certo di essersi qualificato per le Finals 2023 che si terranno il 2-3-4 giugno tra Portorose e Capodistria: una tre giorni pazzesca in cui i migliori Rebels d’Italia si sfideranno nei tornei di categoria. Il tennista comasco è cosciente che in Slovenia la concorrenza sarà durissima e vola basso quando qualcuno gli chiede un pronostico, anche perché la vittoria nell’ultimo torneo l’ha proiettato tra i Gold, categoria dove nella sua stessa provincia sta per qualificarsi un pezzo grosso come Damiano Craviolatti, solo per citarne uno.
Volete verificare com’è la situazione nella vostra provincia? Anche voi potreste essere a un passo dalla qualificazione! Andate nella sezione “ranking”, selezionate “Race to final” e il level di interesse: nelle maggiori province sono i primi 4 a qualificasi (i primi 8 addirittura a Brescia, contattate il supervisor di zona per conoscere la situazione nella vostra provincia). Se un Rebel avente diritto non andrà in Slovenia, il successivo in classifica può prendere il suo posto.
Se siete tra i migliori della vostra provincia potete già contattare la direzione per prenotare il vostro posto a Portorose, altrimenti non vi resta che vincere uno dei tornei "Prefinals" e conquistare cosi il nostro pass per la Slovenia.
Al momento, nelle province di Como e Lecco, insieme a Andrea Garriboli, sono qualificati:
IRON: Marchiorri, Martina, Sena, Veronelli ( in coda: Posca, Agostini, Tava, La Scala)
BRONZE: Martini, Masciadri I, Maier, Bonfiglioli (in coda: Masciadri E., Borin, Fasolin, Corbetta, Navoni)
SILVER: Losa E., Pirovano, Rigamonti Luca, Franciullo (in coda: Rigamonti Loris, Zuffi, Vago)
GOLD: Garriboli, Craviolatti, Colombo M., Sprugnoli (in coda: Uberti, Castelnovo, Locatelli)
DIAMOND: Cascone, Lafranconi, Giudici
Avete ancora due settimane per conquistare i punti necessari, il ranking verrà congelato il 30 di aprile… forza Rebels!
Commenti (1)
Alex Carera