SCEGLI LA NAZIONE:

RUMBLE IN THE CLUB: QUI RAFT TV INTERVISTA IL WORS REBEL EVER: VEDIAMO COM'E' ANDATA!

RUMBLE IN THE CLUB: QUI RAFT TV INTERVISTA IL WORS REBEL EVER: VEDIAMO COM'E' ANDATA!

Rieccoci.. Tempo fa lo celebrammo come primo “Iron sul campo” del panorama Raft, promettendogli e promettendovi che ci saremmo fatti risentire per riconoscere i futuri traguardi di una “carriera” che inevitabilmente l’avrebbe portato ad infrangere record su record, dopo nemmeno 6 mesi siamo qui a testimoniare la sua centesima sconfitta, a fronte di 6 vittorie, il che ne farà il WorstEver in Raft. LUI E' STEFANO FAUSTI!

Il problema è che il soggetto in questione, dopo l’ultima intervista in quel di Nave, dopo il match con Doni, si è fatto sospettoso, e tutti i tentativi di approcciarlo in questo periodo post match nei pressi della sua autovettura si sono dimostrati vani: taxi, autobus, autostop, bivacchi negli spogliatoi e vari mezzi di fortuna alternativi ci hanno sempre rovinato la festa. Fino a lunedì scorso. Abbiamo installato la troupe fra il locale toilette e docce negli spogliatoi del Club Azzurri e l’abbiamo approcciato prima del suo doppio impegno con Bondoni (Silver a gironi e Gold) che gli ha permesso di inanellare le sconfitta numero 95 e 96, avvicinandolo all’incredibile.

Di seguito riportiamo il colloquio avuto avuto con il mitico STEFANO:

QETV: -Salve FAUSTI, come sta? Siamo la Tropue do QUIRAFTTV qui per lei, si ricorda di noi?  Possiamo farle qualche domanda? Si sta avvicinando alla centesima sconfitta, come si sente?

SF: Mah non capisco!

QRTV: Ad oggi ha uno score di 6/94, un 6% di vittorie, che ne pensa delle sue prestazioni?

SF: Silenzio di tomba poi con un sussulto di orogoglio, "ma.. che ci fate qui dentro"? "perché siete nud"i? "avete almeno il green pass"?

QRTV: -Si certamente, tutto regolare, siamo nel locale docce, lei FAUSTI si lava vestito? -

QRTV Comunque è di poche parole oggi. Lo sa che Bondoni è Silver? Perché lei si iscrive ad un Silver ed addirittura ad un Gold? E’ matto?

SF: Ma veramente è mio diritto. Sono Iron, posso iscrivermi a tutto poi è risaputo, giocando con gente più forte si impara di più.

QRTV: Quindi lei mi sta dicendo che impara sempre? e come mai non vi sono esiti apprezzabili sui suoi numeri?  Lei potrà anche imparare, ma non pensa ai suoi avversari? crede sia bello infierire su un Iron?

SF: Ma veramente sarei io ad organizzare le partite!

QRTV: Ad ogni modo siamo qui perché lei è anche un ottimo testimonial dell’amore per il tennis ed per il nostro circuito quindi, oltre a celebrare i suoi “risultati”, siamo qui ad offrirle un’occasione irripetibile, un regalo, per chi come lei, così in basso nella catena alimentare tennistica Raft, non può nemmeno sperare di incontrare tennisti d’élite, top ten Gold, per intenderci.

SF Che gentili! Non aspettavo altro (con un sorriso ironico).

QRTV: Questa è la locandina dell’evento, 27 novembre, giocherà con Alex Carera un 2 su 2 set ai 6 qui al Club, arbitra il sig, Theo Pagani, finto bergamasco dallo sguardo pazzo!

SF: Ah, Theo come arbitro, Carera come aversario. Perfetto, siamo apposto poi un 2 su 2 non l'avevo mai sentito, ma non si chiama 2 su 3? -

QRTV Suvvia uno dei due giocatori è lei, sia serio pensa di vincere un set contro un gold?.

SF: In effetti qui non saprei che ribattere ma scusate una locandina meno truculenta non c’era? ma soprattutto, non si sta parlando di tennis? -

QRTV Si, teoricamente si, ma suvvia, lei può sinceramente asserire di essere un tennista? Poi sarà un massacro, il paragone con il pugilato c’è tutto, tra l’altro abbiamo prenotato l’ora perché la mezz’ora non è prenotabile.

SF: Ah ok, vabbè dai, è pur sempre una lezione di tennis gratis,

QRTV Gratis? chi ha parlato di gratuità? paga chi perde, mi sembra il minimo, il signor Carera è un uomo impegnato! A presto, mi raccomando, su con il morale, l’importante è partecipare, anche se nel suo caso è una sorta di accanimento terapeutico.

Dalla troupe esterna di Qui Raft TV è tutto, speriamo prima o poi di intervistare anche dei tennisti.

Grazie per l’attenzione.

Per info e prenotazioni biglietti: info@raftennis.it whatsapp: 3497637395 instagram: raf_tennis #StayRebel #BeRaft #RaftTV #IronForever #MaybeWood #TheoReferee #RumbleInTheClub

Commenti (7)

  • Alessandro Tesio
    Alessandro Tesio
    Fausti come Andy Ruiz!
  • Gianluca Ingrosso
    Gianluca Ingrosso
    Grande Stefanoooo
  • Giorgio Martini
    Giorgio Martini
    Match imperdibile! Da Erba si organizzerà la navetta, stiamo già prendendo le prenotazioni!
  • Fabio Colaprico
    Fabio Colaprico
    Altro che (fintissimo) iron...Stefano sei il n.1!
  • Stefano Fausti
    Stefano Fausti
    Credo giocherò nudo.
  • Massimo Urmi
    Massimo Urmi
    Stefano non è poi cosi forte come si dice secondo me è un mezzo goold.Non farti intimorire e dai tutto te stesso ricordati È BATTIBILE. FORZA STEFANO
  • Nicole Buganza
    Nicole Buganza
    AHAHHAHHAHHAHHA

Accedi per scrivere un commento