“Sabato e Domenica sono stato in uno dei posti più belli dove io abbia mai giocato a tennis. Si trova in quel di Civenna ed ho respirato un'ottima aria di festa e tennis. Soddisfattissimo. Disponibilità e cortesia sono stati la ciliegina sulla torta.”
Indimenticabile è stato l’ultimo weekend nella magica Civenna, che ha visto sfidarsi sette ragazze, tredici uomini e ventotto doppisti nel “Torneo di fine estate”.
Nelle tre finali si sono scontrati: Fiorentini Federica contro Galimberti Alessandra con il punteggio di 6/3; il mitico Croci Luigi contro Uberti Maurizio, con il punteggio di 9/5 e nel doppio Croci Luigi insieme a Carbone Sandro contro Uberti Maurizio insieme a Lucchetti Alberto con il punteggio di 9/5.
Festa, tennis e risate sono stati gli ingredienti principali delle due giornate per chiudere al meglio questa lunga estate.
Un ringraziamento particolare va ai nuovi iscritti del posto, che ormai sono moltissimi, ma anche ai tennisti che ci hanno seguito nelle sei tappe; e a Luigi Croci, vincitore di tre dei 6 tornei!!!!!!
Vi aspettiamo numerosi alle prossime date!!!!!
Accedi per scrivere un commento