Le ragazze ci hanno preso gusto nel giocare i match che permettono di acquisire esperienza giocando i punti "veri" e che permettono di gestire la pressione del risultato da inserire nella propria scheda sul sito RAFT. Giocare bene le amichevoli è una cosa, giocare bene i match oppure le partite nei tornei è tutta un'altra storia.
SIMONA Freti e la numero #1 BIANCA Morariu si sono affrontate sia sabato che questa sera divertendosi moltissimo in entrambe le occasioni. Con queste due vittore BIANCA ha allungato in classifica su VERONICA Cassinelli mentre Simona si è avvicinata alla top #100 nel ranking. Dopo il match, BIANCA ha dichiarato: "SIMONA ha un grande potenziale, sabato il servizio è stato decisivo i molti giochi mentre questa sera ha messo poche prime in campo, sono certo che migliorerà partita dopo partita"
Altro match da annotare è stato tra LAURA Biemmi di Nuvolera e MARIA Podestà con la vittora per 9/5 di quet'ultima che così ha potuto feteggiare il suo esordio con il successo.
Commenti (2)
Bianca Iulia Morariu
Roberto Cervi