Settimana di grandi partite in RAFT Cup con risultati e partite che hanno regalato emozioni vere.
Milano:
Valevole per la seconda giornata incontro tra bevande alcoliche ovvero ASTON BIRRA e SPRITZILEMS, vittoria dei padroni di casa per 2-1 con un MASSIMO Barioglio che vince il singolare silver mentre MASSIMO Lomonte è il Best player di giornata grazie al suo gioco offensivo. Gli SPRIZTILEMS si assestano a metà classifica del girone 2. Nello stesso raggruppamento la squadra di LODI espugna i PORTAROMANABELLA per 2/1 da segnalare il grande cuore di FRANCESCO Foppa che batte MARCO Massarri per 7/6! Nel girone 1 i fortissimi ILEMS si confemano padroni del gruppo vincendo sul difficile campo dell'ENIPOLOSOCIALE (da notare che CARBONE e CARNELLUTTI hanno perso per 8/7 contro FILANINNO e PASTINE)!; Nella terza giornata nel derby tra i RED DRAGONS POZZUOLO e AMICI DI PAULLO (c'è grande rivalità tra le due formazioni come dire Milan e Inter), hanno vinto i primi per 2/1 grazie a RICCARDO Monza e naturlmente al doppio MANES/MORANDI che ha superato il Capitano INGROSSO in coppia con Lorenzo Rossi.
Bergamo:
A Bergamo se ne sono viste di tutti i colori! La Squadra INTESA VINCENTE BOYS di NERVI, OSIO, TOMASSOLI e LAMERA ha preso una scoppola bestiale dalle GIOVANI Promesse, 3/0! Al momento il Capitano TOMASSOLI non ha rilasciato dichiarazioni ma in settimana è previsto un training camp a Foppolo per ricaricare le pile. Negli altri match, i Cremonesi GLI INFINITI (con un fortissimo OGLIARI) vincono in trasferta sul campo dell'ARMATA VINCENTE per 2/1 mentre ARMATA DEL NORD mette la quinta marcia contro GLI IMPASTICCATI che purtroppo hanno sofferto l'infortunio della loro stella ANGELO Gabbiadini.
Brescia:
Nella Città della Leonessa ci sono 2 risultati che sbalordiscono su tutti: il 9 a 0 che SANDRINI ha rifilato ad un tosto TOFFANIN e con il medesimo risultato il Vice Campione RAFT PISAPIA ha dato a BOLZOLI. Parlando di squadre nel girone 1 continua a sorprendere BREAK POINT che con la coppia ZAPPAVIGNA - PRANDELLI continua a mantere la testa del girone. Non soffre GAMBARA A contro i DRIVERS ma TOGNAZZI stà aspettando il suo asso nella manica chearriverà a breve. Nel girone 2 il BORGO TEAM grazie al sempre presente e vincente MAESTRI mantiene saldamente la leadership (i Leoni del COPIANOVA avevano gli artigli spuntati sopratutto il leone brizzolato FRANCESCO Prezioso) poi c'è da segnalare la vittoria di TENNIS PLAYER trascinata da un ottimo MISSAGLIA senza dimenticare lo scontro al vertice tra 2M DIETRO LA RIGA e GAMBARA B. Sul difficile campo di GAMBARA è difficile per ogni squadra passare, anche per quelli bravi come il team di ESPOSTO e UBERTI che comunque portano a casa un punto che vale oro!
Vicenza
DAVIDE Paganin farà un report a parte per questa provincia, da questa settimana sarù possibile vedere in streaming anche le migliori partite di RAFT CUP Vicenza sulla pagina FACEBOOK.
Commenti (4)
Davide Paganin
Fabio Tomassoli
Francesco Pisapia
Alex Carera