Ci sono molti circuiti che ti permettono di divertirti sul campo da tennis, ricevere premi per i tuoi successi ma scusate la nostra presunzione NESSUNO e’ così spettacolare nel terzo tempo. L’atmosfera nella città balneare veneta e’ stata molto bella.
La Royal Cup e’ stato il giusto coronamento di tantissime battaglie nel corso della stagione, Jesolo una location “caliente” di giorno e di notte e allora i fighters che al Republic si sono scannati in campo, alla sera hanno socializzato davanti ad un ottimo pesce e non solo. Parola d’ordine tennis & divertimento.
Poi dopo la cena ti infili nella movida veneta, trovi i Fighters di ENIPOLOSOCIALE che sbevazzano con ILEMS, in un altro locale le RICCE in compagnia dei PAGAZ per una gara a colpi di Montenegro, LE DONNE DELLE VALLE fanno festa con i COPIANOVA a colpi di “fragoline “ sotto la Bandiera della Leonessa, le JOTTINI GIRLS che chiacchierano con gli amici (e non solo) dei TENNIS PLAYERS...
Sono quasi le 2h 30 si va a nanna perché tra poche ore ci sono le finali di ROYAL CUP 2018 ma il ricordo di un sabato ricco di amicizia e tennis e’ indelebile.
Lo spettacolo siete VOI.
Commenti (2)
Maurizio Cattaneo
Juliet Garcia