SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
LORANDI, RIVA, MARIANI E LICINI PARTENZA CON IL TURBO
LORANDI, RIVA, MARIANI E LICINI PARTENZA CON IL TURBO

Le bergamasche ANNAMARIA Lorandi, ELENA Riva, ALESSIA Mariani e SILVIA Livoni sono partite a tutto gas nella RAFT SIlver Cup femminile. Prima partita in trasferta e prima vittoria sul campo dell’unico team milanese in gara. FRANCESCA Melchiori, SERENA Adducci, IVANA Trapletti e ELISABETTA Saterini hanno dato tutto in campo ma non sono riuscite nell’impresa di mettere in cassaforte il primo punto.

match
LE PINK LADIES DIPINGONO DI ROSA LA RAFT ARENA
LE PINK LADIES DIPINGONO DI ROSA LA RAFT ARENA

Giornata di spareggio, giornata di sorrisi alla Raft arena baciata da un sole primaverile. Le prime a scendere in campo sono le padrone di casa del team MARACAIBO contro le agguerritissime bergamasche THE FIGHTERS capitanate da LEDA Zibetti. LUISA Piacentino dimostra a chi non la conosceva la potenzialità del suo braccio da terza categoria. FABIANA Cortesi esce dal campo sconfitta. Nel secondo Match ALESSIA Grossi viene battuta sul proprio terreno di caccia, la palla alta perche la LEDA e’ campionessa olimpica di specialità. Nel doppio la partita e’ stata in equilibrio ma qui ROSY Azarenka Beretta ha fatto la differenza. Nel frattempo arrivano le milanese del team PINK LADIES. Nel primo singolare scende in campo la paladina di giornata MICHELA Haymar D’Ettory che vince nettamente contro la capitana delle THE FIGHTERS. Nel secondo match di grande qualità, LUISA Piacentino ha affrontato SERENA Fini, game dopo game fino al 6/6 dove qui succede l’imprevisto... LUISA si getta a terra lanciando un urlo di dolore causa crampo ed i sogni di volare al PIATTI CENTER svaniscono all’improvviso nonostante la vittoria delle bergamasche nel doppio sulle milanesi. Nell’ultima fase la forza delle PINK LADIES prevende il sopravvento anche sulle MARACAIBO e al canto intonato da BRUNA Malnati: SIAMO NOIIIII LE RAGAZZE CHE VANNO AL PIATTI CENTER SIAMO NOI!!!! Brindisi conclusivo di una giornata fantastica by RAFT  

match
RAFT WINTER CUP: DOMENICA LO SPAREGGIO
RAFT WINTER CUP: DOMENICA LO SPAREGGIO

Domenica alla RAFT Arena di Concesio si gioherà lo spareggio tra le seconde classificate dei tre giorni della RAFT WINTER CUP femminile. I n campo le bresciane MARACAIBO TEAM della capitana FABIANA Cortesi, le PINK LADIES di BRUNA Malnati provenienti da Milano e, le bergamasche THE FIGHTERS di LEDA Zibetti. Il sorteggio vedrà prima in campo prima le Maracaibo contro le The Fighters, poi le stesse Fighters vs le Pink Ladies ed infine ritornano in campo le Maracaibo contro le Pink Ladies. La squadra vincitrice dello spareggio avrà il diritto a partecipare alla ROYAL CUP di giugno dove le attendono LE BELLE MADUNINE, LE LEONESSE ed INTESA VINCENTE. 

match
A RAFT CUP FEMM BERGAMO UNA GIORNATA ALL’ULTIMO SANGUE
A RAFT CUP FEMM BERGAMO UNA GIORNATA ALL’ULTIMO SANGUE

Il destino a volte è crudele e spietato. Un’altra dimostrazione è l’ultima giornata di RAFT CUP femminile a Bergamo, la sesta del girone quando si incontreranno THE FIGHTERS della capitana LEDA Zibetti contro le INTESA VINCENTE GIRLS di VERONICA Cassinelli. Dopo le prime cinque giornate Intesa Vincente conduce con un solo punto di vantaggio proprio sulle the Fighters! La tensione è altissima anche perché la posta in palio è di quelle che faranno tremare le gambe alle giocatrici. La squadra di casa è composta da VERONICA Cassinelli, CINZIA Cocchi, GIADA Mazzoni, BIANCA Morariu e SABRINA Codeluppi contro LEDA Zibetti, ROSANGELA Beretta, LUISA Piacentino e ALICE Montanari (unica squadra tra le 3 province con 4 giocatrici anziché 5). In bocca al lupo a tutte le due squadre.

match
SCOOP SU MATTEO CERUTI, CAPITANO-MANAGER DELLA TENNIS PLAYER TEAM PER LA CUP SILVER
SCOOP SU MATTEO CERUTI, CAPITANO-MANAGER DELLA TENNIS PLAYER TEAM PER LA CUP SILVER

MATTEO Ceruti è entrato in punta di piedi nel circuito RAFT anche se la passione per il tennis giocato è tanta poi ... con gli amici PAOLO (Consoli) e MASSIMO  (Bertanza) ha deciso di accettare la grande sfida di provare a vincere la RAFT SILVER CUP! Forse stuzzicato dalle parole pesanti di FRANCESCO Prezioso di qualche settimana fa, forse dalla innata capacità di condividere momenti di puro tennis con gli amici di sempre che insieme hanno allestito un team che fino ad ieri era sicuramente competitivo ma da oggi fa paura!  MATTEO Ceruti, infatti, sembra diventato l’ABRAMOVICH del RAFT! Prima ha concluso l’accordo di sponsorizzazione con il negozio di tennis più all’avanguardua di Brescia ovvero TENNIS PLAYER poi si è lanciato nella campagna acquisti. Prima bomba di mercato: l’AMMAZZAGOLD FRANCESCO Lecchi! Voci di corridoio dicono che arriveranno altri 2 pezzi da 90 nel TENNIS PLAYER TEAM entro il fine settimana perché il Capitano-Manager-Giocatore MATTEO Ceruti vuole la Coppa!

match
MORARIU - FRETI, 2 MATCH IN 2 GIORNI
MORARIU - FRETI, 2 MATCH IN 2 GIORNI

Le ragazze ci hanno preso gusto nel giocare i match che permettono di acquisire esperienza giocando i punti "veri" e che permettono di gestire la pressione del risultato da inserire nella propria scheda sul sito RAFT. Giocare bene le amichevoli è una cosa, giocare bene i match oppure le partite nei tornei è tutta un'altra storia. SIMONA Freti e la numero #1 BIANCA Morariu si sono affrontate sia sabato che questa sera divertendosi moltissimo in entrambe le occasioni. Con queste due vittore BIANCA ha allungato in classifica su VERONICA Cassinelli mentre Simona si è avvicinata alla top #100 nel ranking. Dopo il match, BIANCA ha dichiarato: "SIMONA ha un grande potenziale, sabato il servizio è stato decisivo i molti giochi mentre questa sera ha messo poche prime in campo, sono certo che migliorerà partita dopo partita"   Altro match da annotare è stato tra LAURA Biemmi di Nuvolera e MARIA Podestà con la vittora per 9/5 di quet'ultima che così ha potuto feteggiare il suo esordio con il successo.