Se una sera metti insieme ALBERTO Ambrosetti, GIANLUCA Martini e ALESSANDRO Trevisan non può che scaturite una grande idea: MARE & MONTI CUP - TENNIS & FOOD. Una competizione a squadre innovativa che unisce la voglia di giocare a tennis e il piacere di cenare tutti insieme dopo la partita. Ogni giornata un ristorante diverso, ogni giornata una grande divertimento. Le squadre saranno miste, le partite 3 per giornata con singolare maschile, singolare femminile e doppio misto. Sulla magnifica coppa, ogni anno verrà inciso il nome della squadra vincitrice! Questa è la seconda edizione, questa volta con il supporto web di RAFT.
Oggi al Club Azzurri il Team BUM BUM si giocava gran parte delle loro ambizioni della RAFT Cup ed i ragazzi del PISA hanno giocato un ALL INN spaziale contro i fortissimi uomini del PADERNO FRACIACORTA di GIORGIO Esposto. La prima partita è stata ricchissima di emozioni e la coppia BUM BUM formata da FEDERICO Bocelli e GIUSEPPE Costa non ha tradito le aspettative! Quarta vittoria in doppio su 4 match di Coppa giocati anche se questa volta hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie contro il Paderno! Il succeso è arrivato al TB! Dopo il doppio sono scesi in campo il terraiolo STEFANO Minelli e l'estroso NICOLA Tempini! Partita ancora più tirata ed equlibrata della precedente. Entrambi i giocatori hanno avuto grandissime chance di vincere e l'epilogo finale è stato giustamente al tie break! Qui NICOLA parte avanti 3/0, con un grande cuore STEFANO ribalta la situazione portandosi avanti 4/3. Qui succede l'inspiegabile. STEFANO sbaglia uno smash alla sua portata e le forze nervose lo hanno abbandonato. 2/0 per il BUM BUM Demoralizzati i ragazzi di PADERNO non riescono a reagire nemmeno nel terzo incontro, BUM BUM e FRANCESCO Pisapia da questa sera sorridono guardando la classifica del girone 2. Sul camppo adiacente GAMBARA passeggiava sul cadavere del BORGO TEAM e manteneva la testa ma domenica ci sarà l'incontro tra le deu super potenze
La prima squadra che acquisisce il diritto di partecipare alla ROYAL CUP al PIATTI TENNIS CENTER è il team delle LEONESSE! DENISE Palazzi, ROSSELLA Laurora, PAOLA Bersatti, DANIELA Faletti e GIULIA Ronchi con 13 punti hanno vinto con merito la competizione a squadre bresciana! Per il secondo posto dobbiamo aspettare la giornata di recupero tra il TC Nuvolera e il Team Maracaibo di domenica. Congratulazioni alle Leonesse
Il pedalatore torinese LUDOVICO Gatti è in trasferta nella città della leonessa d'Italia, Brescia, per una breve vacanza ma nel baule il borsone da tennis non manca mai. Per questa occasione ha sfruttato la versatilità del sito RAFT ed oggi ha giocato 2 match al CLUB AZZURRI. Risultato Brescia-Torino 1-1 palla al centro. Essendo LUDOVICO un dirigente di una squadra di calcio il paragone con lo sport del pallone calza a pennello. Nel primo match ha giocato con l'Avvocato DAVIDE Binacchi sul veloce del centro tennis diretto da DANIELA Maccagni portando a casa una bella vittoria per 9/3. Qualche ora dopo (prima di un giro in città per guardare le bancarelle allestite per l'occasione di San Faustino, patron della città) ha giocato con ALEX Carera incassando una sconfitta per 2/9. Prossimo giro, prossima vacanza incontrerà altri fighters disposti ad una bella sudata rincorrendo la pallina.
DANIELE Galli si era preparato fisicamente e mentalmente per la super sfida con il Top 10 FRANCESCO “IL PISA” Pisapia, si sentiva pronto ma il campo come sempre accade non mente. Il divario tecnico tra i 2 Fighters di RAFT è decisamente ampio e questo ha fatto la grande differenza nei momenti topici della partita. La condizione atletica del GALLICO nazionale è superlativa ma contro il mancino di Rodengo Saiano non c’e stato nulla da fare.
Esordio con successo per il BRONZE MARCO Medugno contro il fighter PAOLO Angella, il gigante di Rodano (paese in provincia di Milano) ha vinto soffrendo con il noto PAOLO per 9/7. Con questo risultato mette in cassaforte 67 punti nel ranking RAFT ed ora è #678. Per PAOLO, dopo questo risultato, raggiunge il suo best ranking al numero #169.