SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
CROCI BATTE ACQUAVIVA IN UN MATCH E RITORNA NUMBER 1
CROCI BATTE ACQUAVIVA IN UN MATCH E RITORNA NUMBER 1

LUIGI Croci oltre essere un ottimo giocatore su ogni superficie perchè per lui terra, erba vera, sintetica o play it non fa differenza..., come molti fighters sanno, è anche un ottimo matematico non solo nel lavoro ma anche con RAFT! La dimostrazione è il sorpasso avvenuto oggi per soli 4 punti sul bergamasco DAVIDE Nervi. La lotta continua partita dopo partita, match dopo match, torneo dopo torneo, slam dopo slam fino alle FINALS MASTER 2018 e non solo...

match
BIGI, UOMO DI COPPA
BIGI, UOMO DI COPPA

Il toscano LUCA Bigi è il giocatore da COPPA o meglio RAFT CUP per anonimasia. I suoi risultati parlano chiaro e anche il suo successo nella seconda giornata di "COPPA" lo dimostrano. La squadra PARKABBESTIA PROFESSIONE TENNIS ha contato molto su di lui, e con BUM BUM BIGI la fiducia è stata ben riposta. LUCA ha vinto il 75% delle partite con un netto 9/1 a SEBASTIANO Salini del team KATA TENNIS ACCADEMY e 9/6 ieri a GIULIO Meghini del Team BATTI LEI. A Firenze comanda TENNIS IMPERIALe con 5 punti ma ci sono ben 4 sqaudre a quota 4. La strada verso la ROYAL CUP è ancra lunga.

match
Finalmente la prima !
Finalmente la prima !

Ci è voluto quasi un anno ma ce l'abbiamo fatta ! Primo match raft contro un caro amico, Marco Minghetti, che come me è stato "escluso" da un altro circuito. Bello ritrovarsi come i vecchi tempi per giocare in amicizia. Il tennis amatoriale deve essere aperto a tutti! Confidiamo che sempre più di noi a Bologna e provincia possano iniziare a conoscere raft! Alla prossima !

match
PISAPIA, DOPPIA LEZIONE AL GALLICO
PISAPIA, DOPPIA LEZIONE AL GALLICO

Doppia lezione di forza messa in atto da FRANCESCO "IL PISA" PISAPIA contro DANIELE "GALLICO" GALLI. Una doppia sconfitta che proietta IL PISA sempre più vicino alla posizione numero 7 del Ranking RAFT (i primi quattro saranno di diritto qualificati per le FINALS MONTECARLO 2018) e affossa il level dell'ex ciclista professionista verso il SILVER

match
UN MATCH OLD STYLE!
UN MATCH OLD STYLE!

La foto già dice tutto, un match dove tutto era permesso (o quasi) con l'unico obiettivo era conquistare un buon "Pirlone", il classico aperitivo bresciano. MASSIMO Thao Bodei ha provato anche con il racchettone, come si vede nella foto e ANDREA Biolus Biolo ha risposto con una racchetta anni 80. Una partita divertente senza esclusione di colpi come dicono i giornalisti veri se dovessero commentare la partitona.   La cronaca “da tavola” racconta che il “Pirlone” è stato pagato da... non ve lo diciamo :-)

match
AL PREMIUN UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA
AL PREMIUN UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA

L'incontro RAFT che si è giocato al Premium di Concesio ha permesso ai due Fighter FRANCESCO Prezioso e STEFANO Granetti di rivedersi grazie alla tecnologia messa in campo dal sempre attento alle novità ALEX Rizzotti. Guardate le immagini e vi renderete conto della figata assurda!