Le iscrizione al Primo evento Social RAFTennis sono ancora aperte ma siamo già al SOLD OUT a dimostrazione del grandissimo entusiasmo che gira intorno al movimento tennistico amatoriale in Lombardia e non solo! Scorrendo tra gli iscritti balzano subito agli occhi dei Fighters due giocatori su tutti: DAVIDE Nervi (unico esemplare sulla terra dotato di 3 polmoni) e PAOLO Guidetti (mani di fata). Saranno loro a giocarsi il primo titolo oppure ci saranno sorprese ? #BeRebel
Tra le iscritte al Social Evemt di Bergamo oltre a VERONICA Cassinelli e BRUNA Malnati ci sono anche SONIA Di Stefano e CLAUDIA Longoni, due tenniste che amano mettersi in gioco e lottare su ogni pallina. Si conosco bene perché hanno avuto il piacere di confrontarsi nel recente passato, chissà se il destino li metterà di fronte anche questa volta.
A. F. : "Dopo un anno che mi hanno messo in naftalina forzata, ieri mi hanno ridato un sogno, giocare e divertirsi con una classifica sociale dinamica e precisa che compara i miei risultati con quelli dei miei amici. Grazie RAFT e allora lancio #BeRebel il FAIO e il mio rovescio malefico è tornato" Foto di rito di Alessandro Faini prima del MATCH ufficiale che lo proietta subito nella Top 20
In pochissimi giorni, gli appassionati di tennis, o meglio gli amatori della racchetta, si iscrivono al nuovo e moderno portale del tennis amatoriale. A Torino, c'è già subito la voglia di scendere in campo e voglia di fare i primi match. Tra i primi iscritti del circuito piemontese, Giancarmine Nastari e Pasquale "Paki" Cupi, si danno subito battaglia nello splendido scenario dello Sport Village Bertolla. Alla fine del match, i due fighters si ritrovano a tavola a parlare di tennis, del primo evento in programma domenica 26 febbraio, e della voglia di divertirsi e migliorarsi giocando a tennis. Si aggiunge al pranzo anche Luigi Stano, un ottimo giocatore del circolo, che dichiara: non vedo l'ora di scalare la classifica, mi avete incuriosito, mi iscrivo! Tutto questo è RAFT: Una partita di tennis, un pranzo veloce con l'avversario/amico, prima di tornare in ufficio. A Torino l'avventura è appena iniziata. Il prossimo a scendere in campo potresti essere proprio tu!
Al mitico Scheggi non è bastato indossare la sua maglia by Joma per battere Biagiotti nel primo MATCH ufficiale giocato in provincia di Firenze! Biagiotti ha sfoderato una prestazione da urlo e con un netto 9/4 vola in alto nel Ranking Sociale della Social Community Tennis. Scheggi e Biagiotti hanno iniziato a muovere i primi passi verso la gloria!