SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
BEVI IN COMPAGNIA CON IL TUO AVVERSARIO IN STILE RAFT
BEVI IN COMPAGNIA CON IL TUO AVVERSARIO IN STILE RAFT

Un'ora di tennis, lotti punto su punto perchè il risultato sarà visibile sul sito RAFT da tutti i ribelli poi a fine partita uno dei due inserisce il risultato e l'altro conferma. Tutto qui? Assolutamente NO! Una parte super ludica avviene nel famoso terzo tempo dove ci sono gli sfottò per chi è uscito dal campo sconfitto mitigato da sane risate e da una classica birra ghiacciata anche in pieno inverno se ti chiami ATTILIO FASULLO o STEFANO CAPPELLI, uno spritz se hai lo stile di CRISTINA DE ROSSI, un buon prosecco se assomigli a MAURIZIO CATTANEO oppure ROBERTO LAMERA, una Coca Cola con caffeina e zuccheri se sei come ALESSANDRO TESIO oppure un pirlo se ami la tradizione come STEFANO FAUSTI. Quello che conta è la compagnia, dimenticare i pensieri del lavoro e divertirti con NOI!

match
ZENO MAGGIORELLI VINCE IL DERBY DI MILANO
ZENO MAGGIORELLI VINCE IL DERBY DI MILANO

A Milano il derby della Madonnina come si usa chiamare il match giocato a San Siro tra Milan ed Inter è favoso in tutto il mondo, il derby tra ZENO MAGGIORELLI e ENRICO RAGAZZO è altrettanto famoso nel mondo RAFT perchè ogni volta sono partite giocate con un ottimo livello di tennis e fino all'ultimo la partita può essere vinta da entrambi gli sfidanti. Ieri (all'aperto) hanno fatto l'ennesimo match RAFT con la vittoria di ZENO per 9/7! Con questi risultato il vincitore ha preso 63 punti (grafico in giallo) ed pora è #59 nel ranking mentre RAGAZZO ha guadagnato 38 punti con la soddisfazione di aver raggiunto il Best ranking.

match
FASULLO, L'UOMO DELLA BIRRETTA, L'ARMA SEGRETA DEL SUO TEAM
FASULLO, L'UOMO DELLA BIRRETTA, L'ARMA SEGRETA DEL SUO TEAM

ATTILIO Fasullo, sarà l'uomo fondamentale per il suo Team di RAFT SILVER CUP, ovvero il PADEL SET di Capitan REBOLDI e del Presidente BRESCIANI. Attilio sarà fondamentale sia in campo quale singolarista principe della formazione di Rodengo Saiano che nel terzo tempo perchè chi vorrà vincere sui litri di birra scolati in una botta sola dovrà superare il RE DELLE BIONDE. Con Fasullo come avversario è divertimento assicurato fuori dal campo mentre nel rettangolo di gioco ci sarà sempre da soffrire indipendentemente dal vostro level!

match
BIOLUS & CIRY, UN PASSANTE AL COVID19
BIOLUS & CIRY, UN PASSANTE AL COVID19

News ricevuta dal #2 del ranking Andrea Biolo che pubblichiamo con piacere: E finalmente si torna in campo. Con il mio amico e compagno di RAFT CUP Massimo Cirimbelli questa mattina al circolo BRIXIA di Brescia si è deciso di affrontare il COVID19! Abbiamo vinto noi grazie alla voglia di giocare, di divertirsi, di sudare....peccato solo per il terzo tempo che non è stato come al solito. Guanto, polsino, igienizzante e palline....e il gioco è fatto. c'moooonnnnm Spero di vedervi presto! Andrea

match
IL CIRCOLO SEIZEROSEIZERO DI ROMA HA SCELTO RAFT PER LA RIPARTENZA
IL CIRCOLO SEIZEROSEIZERO DI ROMA HA SCELTO RAFT PER LA RIPARTENZA

Si intravede un po' di luce in questo periodo nero che ha colpito il mondo intero e l'Italia già guarda il futuro. Il circolo SEI ZERO SEI ZERO diretto da ALESSANDRO Trinca ha pensato di utilizzare la piattaforma RAFT per dare ossigeno al suo circolo, per far divertire i suoi giocatori e allargare l'attività sociale. Al 1 luglio 2020 un tornoe a gironi con un minimo di 2 partite per ogni iscritto senza limiti di categoria. Ossigeno puro per i giocatori e ossigeno per i circoli che hanno tanta voglia di tennis! ALESSANDRO TRINCA: Sono stato contattato dalla Direzione RAFT perchè sono un circolo CSEN, ha capito il meccanismo in soli 30 minuti di spiegazioni e ho deciso di partire subito con entusiasmo e passione! Al primo luglio ci sarà il primo torneo RAFT al circolo SEI ZERO SEI ZERO, coinvolgerò anche i circoli in zona in modo tale che insieme offriremo un alternativa divertente per i tutti gli amatori di Roma e Latina.

match
CLAMOROSO: I MAVERICKS CADONO CONTRO I DROPSHOT
CLAMOROSO: I MAVERICKS CADONO CONTRO I DROPSHOT

Alla terza giornata cade l'imbattibilita' dei fortissimi MAVERICKS capaci di vincere sul campo del BORGO TEAM nella prima giornata e a casa di BESSIO e C. nella seconda. Il grande scalpo e' arrivato per mano dei giovani talenti che vivono tra Brescia e Cremona: I DROPSHOT di Capitan ANDREA ROBERTI. ANDREA ha scelto una tattica intelligente per mettere i difficoltà i primi della classe ma ha anche dimostrato che ha materiale umano di grande qualità visto gli ottimi risultati che giornata dopo giornata sta incamerando il suo tea. Nel primo singolare PAOLICCHI vince di un pelo (6/5) contro BRESCIA, nel secondo singolare CAPPELLI (finalista Silver a Barcellona) impone il suo status ad un buon GIANLUIGI Costa al rientro dall'infortunio poi arriva il doppio decisivo. SILVESTRINI & COSTA avevano fatto il colpaccio a Cellatica ma contro ANDREA e DARIO lottano con il cuore ma non basta. DARIO, un geometra del campo da tennis con pallonetti millimetrici e ANDREA un martello da fondo vinco una partita fondamentali per le ambizioni in RAFT CUP