Grande affluenza al Saini per le prefinals Silver che hanno richiamato 24 partecipanti a contendersi il pass per Barcellona 2019 Le teste di serie Cometti Manuel, Galati Giuseppe e Ferrati Dante si fermano ai quarti di Finale: solo Minali (testa di serie n°3) riesce a guadagnarsi il posto per la finale dopo aver sconfitto il sorprendente Bertoni Roberto (semifinale), Ortolano Fabrizio (Quarti) e Culcasi Cristian, il vincitore Bronze (negli ottavi). Purtroppo (per lui) incoccia in un ispirato (e bravo) Cappelli Stefano, approdato in finale grazie a vittorie contro Zanoni Leonardo (Semifinale), Costa Andrea (quarti), Cometti Manuel (ottavi) e Giussani Gianluca (sedicesimi). Quindi un Cappelli Stefano per niente stanco che vince e vola a Barcellona!!!!!! COMPLIMENTI!!!!
Ieri sui campi in terra rossa del New Tennis La Rotonda è andato in scena un match serratissimo tra Daniele Cavalli e Luciano Giaretta. I due giocatori di Level Bronze, iscrittisi di recente ma già attivi con MATCH e Tornei, erano entrambi ancora a caccia della prima vittoria nel circuito RAFTENNIS ottenuta sul campo (Luciano aveva passato un turno ma per Walkover a Caldogno). Entrambi i Rebel hanno reso onore alla sfida affamati di vittoria: Giaretta cercava, dopo un inizio dal tennis pulito, di irretire l’avversario con palle tagliate di complicata gestione, mentre Cavalli ingranava di gambe e rimandava tutto quello che poteva dall’altra parte della rete. Una sfida così non poteva che concludersi al tiebreak, giocato sul 6 pari! Dopo un’ora strenuante, a prevalere era Daniele, che riusciva così ad ottenere la prima vittoria nel circuito con lo score di 7-6! Complimenti ad entrambi per lo spirito competitivo messo in campo, il bello del circuito RAFT! La perseveranza viene premiata, siamo sicuri che la vittoria arriverà presto anche per Luciano...! Veri fighters, veri Rebels, veri RAFTers!
La bellezza del tennis amatoriale è racchiusa nelle storie e nei ricordi. Oggi vi proponiamo una di queste ODELLO-FILA A distanza di quasi 5 anni si rivedono in campo 2 acerrimi amici, ODELLO Michele un Silver capace di grandi imprese e Luca FILA un Silver parcheggiato momentaneamente nel settore Gold. L’impresa storica ela storia riguarda un match di torneo infinito, senza pause, con grandi colpi di scena e ribaltamenti continui... successo appunto diversi anni orsono con un testimone di allora GUALTIERI Davide, altro giocatore del circuito RAFT! I l campo di battaglia sarà il medesimo, terra battuta di Rogoredo ore 17:30, stavolta 2 set su 3 STAY TUNED stavolta come finirà?
E' stata una bellissima giornata di tennis e divertimento al TC Agno, ed il #2 del ranking Luigi Croci non si è di certo lasciato sfuggire l'occasione di portare a casa il torneo, battendo in finale l'esordiente Samuel Rajower, che ha eliminato ai quarti l'ottimo comasco Vago ed in semifinale Roberto Cervi. Degne di nota le prestazioni di Niccolo' Colussi che si è arreso in semifinale a Croci e degli svizzeri Artur Patsay e Bruno Sturzenegger. Lo svizzero Davide Battaglia, non al 100% della forma, si ferma ai gironi di qualificazione ma promette di recuperare in vista del torneo di Cadro panoramica il prossimo 6 aprile.
Il Prossimo week end partirà la SILVER CUP 2019 maschile e femminile ed i numeri sono assolutamente PAZZESCHI! Possiamo solo dirvi grazie perchè queste risposte sono l'energia che crea la giusta alchimia per continuare a divulgare il verbo RAFT! Il mondo ribelle cresce semopre di più: Milano: 11 squadre Uomini - 4 squadre Donne Bergamo : 7 squadre Uomini - 6 squadre Donne Brescia: 11 squadre Uomini - 8 squadre Donne E non è finita qui perchè per l'edizione estiva si stanno organizzando le città di Imperia, Roma, Padova, Modena, Cremona, Vicenza e Latina perchè la RAFT CUP è troppo divertente!
Torneo femminile ad Azzano incorona MARCELLA Monami che vince e convince anche in finale su ALESSIA Mariani .per questa seconda edizione di un torneo femminile ad Azzano. La vincitrice ha battuto nell’ordine FIAMMETTA Salvi nei quarti, SILVIA Licini e ALESSIA Mariani in finale. Brava anche ILARIA Pirovano giunta in semi. Complimenti a tutte le partecipanti. Il 4 marzo l’organizza vi aspetta per la rivincita.