SCEGLI LA NAZIONE:

News "match"

match
COPIANOVA, I LEONI D’ITALIA
COPIANOVA, I LEONI D’ITALIA

La squadra più numerosa a Jesolo, il Team CANON COPIANOVA porta a Brescia il trofeo della Royal Silver cup. Da oggi questi 6 giocatori non chiamateli più semplicemente Fighters bensì LEONI! Questo appellativo nasce dalla magnifica vittoria nella ROYAL SILVER CUP perché hanno vinto soffrendo ma nei momenti delicati hanno mostrato gli artigli. Nei quarti ENIPOLOSOCIALE li ha messi in difficoltà ma i singolaristi non hanno deluso il gruppo. In semifinale INTESA VINCENTE composta da SIMONE e ROBERTO Duranti con ADRIANO Paulon hanno avuto 2 match point nel doppio decisivo ma anche in questa occasione alla fine il pubblico ha udito il ruggito dei leoni bresciani. In finale contro i fortissimi milanesi RED DRAGONS hanno fatto le scelte giuste. ANTONIO Toffanin e MASSIMO Reboldi hanno azzeccato tutte le  scelte tattiche. I Dragoni Rossi MONZA e URRACI meritano insieme al Capitano FERNANDO Manes e al gigante buono MAX Vago un enorme applauso. Volete sapere chi sono i LEONI D’ITALIA?  FRANCESCO PREZIOSO MAURIZIO CATTANEO ANTONIO TOFFANIN MASSIMO REBOLDI ATTILIO FASULLO LORENZO BRESCIANI

match
ROYAL CUP, ANCHE DI NOTTE LO SPETTACOLO SIAMO NOI
ROYAL CUP, ANCHE DI NOTTE LO SPETTACOLO SIAMO NOI

Ci sono molti circuiti che ti permettono di divertirti sul campo da tennis, ricevere premi per i tuoi successi ma scusate la nostra presunzione NESSUNO e’ così spettacolare nel terzo tempo. L’atmosfera nella città balneare veneta e’ stata molto bella. La Royal Cup e’ stato il giusto coronamento di tantissime battaglie nel corso della stagione, Jesolo una location “caliente” di giorno e di notte e allora i fighters che al Republic  si sono scannati in campo, alla sera hanno socializzato davanti ad un ottimo pesce e non solo. Parola d’ordine tennis & divertimento. Poi dopo la cena ti infili nella movida veneta, trovi i Fighters di ENIPOLOSOCIALE che sbevazzano con ILEMS, in un altro locale le RICCE in compagnia dei PAGAZ per una gara a colpi di Montenegro, LE DONNE DELLE VALLE fanno festa con i COPIANOVA  a colpi di “fragoline “ sotto la Bandiera della Leonessa, le JOTTINI GIRLS che chiacchierano con gli amici (e non solo) dei TENNIS PLAYERS... Sono quasi le 2h 30 si va a nanna perché tra poche ore ci sono le finali di ROYAL CUP 2018 ma il ricordo di un sabato ricco di amicizia e tennis e’ indelebile. Lo spettacolo siete VOI.

match
ROYAL CUP SILVER: CLAMOROSO FORFAIT THE WARRIORS
ROYAL CUP SILVER: CLAMOROSO FORFAIT THE WARRIORS

Il Team milanese THE WARRIORS capitanato dal forte PAOLO Angella si era qualificato insieme ai suoi compagni ed amici (PAOLO Giussani, GIORGIO De Carlis, MICHELE Terone, ROBERTO Bertoni e MARCO Casati) alla ROYAL CUP di Jesolo essendo giunti secondi nel girone A ad un solo punto di distanza dalla capolista GALATTICILEMS e a pari punti (10) con ENIPOLOSOCIALE. Purtroppo i numerosi infortuni accorsi ai fighters hanno costretto il team THE WARRIOS al forfait quindi il team bresciano TEAM COPIANOVA affronterà i terzi arrivati, ENIPOLOSOCIALE.

match
ROYAL CUP: TABELLONI ON LINE
ROYAL CUP: TABELLONI ON LINE

L'estate se ne va e arriva il momento della ROYAL CUP di Jesolo! Da questa sera sono on liìne i tabelloni ROYAL CUP GOLD maschile e femminile, ROYAL CUP SILVER maschile e femminile. I detentori del titolo WINTER si sono qualificati anche per la SUMMER, si sono confermati anche il BRIXIA TEAM e ZAMPE'S di Vicenza. Il sistema del calcolo delle Teste di Serie è in base alla somma dei punti.

match
ILEMS CAMPIONE D’ITALIA, SUA LA ROYAL CUP
ILEMS CAMPIONE D’ITALIA, SUA LA ROYAL CUP

Lo scorso dicembre in una serata gelida 6 amici al bar hanno deciso di allestire il team chiamato come il loro credo ILEM (Il limite e’ mentale) e partecipare alla prima edizione di una competizione a squadre per amatori e amanti del tennis la RAFT CUP! Il Capitano LUIGI Croci, GIANLUCA Carnelluti, SANDRO Carbone, DANIELE Maggi, STEFANO Pissavini, DAVIDE Gualtieri hanno prima vinto la competizione per la provincia di Milano (girone 1) e poi sono volati nello scorso week end al Piatti Tennis Center per la ROYAL CUP a Bordighera in provincia di Imperia. ILEMS sono i CAMPIONI D’ITALIA 2018 - Winter Edition. Non pensate che è stata una passeggiata per ì milanesi, hanno sofferto in campo (Sandro, Gianluca e Stefano), fuori dal campo Luigi. Quarti di finale durissimi contro i bresciani di GAMBARA vinti per 8/6 nella terza e fondamentale partita, In semifinale hanno rimontato nel doppio decisivo contro i bergamaschi  ARMATA DEL NORD con vittoria per 9/8 ma soprattutto la finale e’ stata da FILM THRILLER! Sono andati sotto 1/0 grazie alla potenza e precisione di ZENO Zamperetti (avrà preso 15 righe contro GIANLUCA), poi il fratello FABIO e’ andato avanti 8/5 (giocatore di altissimo livello) con 2 championship point nel secondo match contro SANDRO Carbone, altri 2 match ball sull’8/6, un quinto al TB ma qui la forza forza mentale del secondo e le poche energie del primo sono state determinanti. Sul punteggio di 1/1 tra ZAMPE’S Team e ILEMS si è giocato il doppio spareggio. Il pubblico era convinto dopo una partenza fulminante dei milanesi che sarebbe durato poco l’incontro (5/1), ma i vicentini sono tostissimi! MATTEO Della Bona trascina FABIO rimontando fino al 5 pari e si giocano il tutto per tutto! Finisce 2 giorni speciali con il killer point 9/7 per ILEMS! Partita SPETTACOLARE! Chicca finale : foto e premiazioni con il super Coach RICCARDO PIATTI

match
ROYAL CUP: LE CAMPIONESSE SONO LE BELE MADUNINE
ROYAL CUP: LE CAMPIONESSE SONO LE BELE MADUNINE

Non è stata una passeggiata ma alla fine le quattro BELE MADUNINE capitanate da ALESSANDRA Grilli insieme a CLAUDIA Miragoli, MARIA LaBianca (the Wall) e DANIELA Businaro sono diventate CAMPIONESSE ITALIANE vincendo la ROYAL CUP. Si meritano un grande applauso anche le altre sue squadre finaliste perche’ hanno conteso il titolo fino alla fine non arrendosi mai! PINK LADIES di BRUNA Malnati, SERENA Faini, MARIA Ogliari, MICHELA Haynar (imbattuta) e le LEONESSE di DENISE Palazzi, ROSSELLA Laurora, DANIELA Faletti (la sorpresa del torneo)e GIULIA RONCHI ha giocato alla grande portando le vincitrici al doppio decisivo prima di aggiudicarsi il prestigioso titolo!