SCEGLI LA NAZIONE:

16 CAMPIONESSE PER UN POSTO ALLE FINALS SLOVENE

16 CAMPIONESSE PER UN POSTO ALLE FINALS SLOVENE

Domani alle ore 09:00 inizierà la PREFINAL GOLD FEMMINILE al Tennis Club Nave con 16 agguerritissime e fortissime giocatrici del circuiti RAFT. Anche i più audaci e i più esperti non sono in grado di fare un protostico perché il livello è spaziale, tutte hanno una chance di vincere il titolo che le porterà a Portorose in Slovenia il 5 & 6 novembre 2021 per giocare la FINALISSIMA INTERNAZIONALE RAFT 2021.

Analizzando il tabellone nel dettaglio, la TdS #1 è Alessandra Galimberti da Milano, già Campionessa RAFT Bronze nel 2019 a Barcellona giocherà contro la sorpresa degli ultimi tornei RAFT in provincia di Brescia, Debora Souza (una Silver che vale la categoria Gold). La giocatrice di casa che ama il veloce Katiuscia De Giacomi affronterà la mantovana Alessia Battesini, forte in singolo e fortissima in doppio, l'altra donna di Nave Mariangela Vitarelli (finalista Silver alla FINALS 2020) giocherà contro la stella di Roverbella ovvero la giovanissima Nicole Buganza (1 titolo e 2 finali in carriera RAFT). Completano la parte alta del tabellone la danese Christina Weise contro Barbara Zanola, ultima giocatrice ad aver vinto un titolo a Brescia in ambito femminile data in forma smagliante.

La TdS #3 è la potentissima Elisabetta Bornati vincitrice del Mega Slam Roland Garros 2021, sulla sua strada incontrerà la maratoneta (al rientro dall'infortunio) Stefania Mora. Incontro durissimo per la trentina Antonella Ferremi (finalista al Rigamonti di recente) contro Patrizia Bertaiola (pupilla di Alfio Bortolotti), la brasiliana Claudia Delingher (unica Bronze nel tabellone) giocherà contro l'invincibile Maria Fratti (31 vittorie su 36 partite con 2 titoli e 2 finali in RAFT) ed infine la ex #1 Denise Palazzi, plurivincitrice di titoli (20 e 14 finali) avrà dall'altra parte della rete la terza brasiliana in tabellone Iara Germano, il suo diritto fa male da ogni angolo del campo!

Che vinca la migliore, la Slovenia vi aspetta.

Accedi per scrivere un commento