SCEGLI LA NAZIONE:

Bertazzoni su Vozzi nel one day di Sorisole

Bertazzoni su Vozzi nel one day di Sorisole

Un’altra domenica passata insieme al club Olimpia.

Al primo torneo bronze ONE DAY di  Sorisole otto iscritti si sfidano contendendosi il titolo.

Negli ottavi Luca Gogna passa il turno per ritiro e va direttamente in semifinale;

Poi vediamo il bergamasco vincere 9-4 con lo svizzero Massimo D’Onofrio, che non molla, ma il dritto di Vozzi non perdona…

Nella parte bassa del tabellone la Marando porta a casa la partita dopo un’ora e mezza contro l’ormai di casa Enea Mazzoleni, che come un muro respinge tutti i colpi di Giulia, ma non è abbastanza, il suo rovescio le aggiudica un posto in semifinale;

Nell’ultimo ottavo i dritti vincenti del lecchese Omar Galbiati non hanno la meglio sul  chop di Bertazzoni, che gli concede soltanto due Game.

Anche in semifinale senza pietà dà 60 a Giulia.

L’altra semifinale invece è lottatissima, i due giocatori vincono tutti i Game sul servizio, arrivando ad un agguerrito tie-break.

Due grandi giocatori, da una parte Gogna con un gran servizio e astuta tattica, dall’altra Vozzi che con la sua sicurezza vince il tie-break stremando l’avversario.

Altrettanto avvincente la finale Vozzi Bertazzoni, anch’essa giocata alla pari e conclusa al tie-break da Bertazzoni che con il suo chop metti in crisi anche Luca e porta a casa a testa alta al torneo.

Accedi per scrivere un commento