Un’altra lunga e intensa domenica al Club Olimpia di Sorisole.
12 coppie e 6 singolaristi carichi e intenzionati a vincere i tornei di carnevale.
In palio:
-Il titolo di miglior costume, conteso tra la Bonomi (Pippi calze lunghe), la Cammalleri (Suor Maria Elena), la Marando (Mercoledì) e il cappellone Bonfiglioli (o forse no…);
-un posto nel tabellone finale dei misti 3450 di Sorisole
-e il primo Silver Maschile di Sorisole.
Negli ottavi dei doppi vediamo:
I simpaticissimi bergamaschi Gualandris e Bonomi sconfitti dalla nuova coppia Piacentino-Navoni, venuto da Como per portare a casa il titolo.
Dall’altra parte Amigoni/Cammalleri contro la solida coppia bergamasca Lamera/Pirovano che concede solo 4 game agli avversari;
Ma Elena per la fantasia è simpatia del costume si aggiudica il premio “miglior costume” .
In finale Navoni/Piacentino contro Lamera/Pirovano, che col punteggio di 9 a 7 si qualificato per il Master finale.
Al primo Silver maschile di Sorisole vediamo negli ottavi il lottato match Amigoni/Omassi vinto da Omassi 9 a 3; punteggio ingannevole partita lottatissima e Lamera- Marando vinto da Marando 9 a 6.
Nelle semifinali il già premiato Roberto Lamera contro Omassi, vinta da Lamera 9 a 2; e il top spin di Lippolis che la maglio su Giulia.
Da segnalare: i servizi vincenti di Riccardo e Roberto, il vincente lungo linea di Omassi, le volè infallibili di Graziano e e il back insidioso di Giovanni, che però non ha la meglio in finale contro Roberto che in una giornata porta a casa ben due tornei.
W IL RAFT anche a Carnevale!
Accedi per scrivere un commento