![CASARETO: DA GENOVA, DESTINAZIONE NIZZA PASSANDO DA BRESCIA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/1111_414473541964121026941832547093.jpg)
La coppia BOLZOLI & BECCALOSSI ha cliccato (con tremore) il famoso tasto genera tabellone delle PREFINALS FEMMINILE BRESCIA che assegnerà la prima WILD CARD per le FINALS del prossimo novembre!
La vincitrice di questo RAFT potrà sfidare la #1 VERONICA Cassinelli a NIZZA a novembre (il 16 e 17) presso la MORATOGLU ACCADEMY.
Tra le iscritte c'è la vincitrisce SLAM categoria SILVER ovvero la genovese VALENTINA Casareto! Il viaggio per la giocatrice ligure sarà particolare perchè partirà dal capoluogo della regione LIGURIA passando da Brescia per arrivare a NIzza cercando di conquistare un sogno tennistico per una giocatrice amatoriale che ha scoperto il circuito in Spagna grazie agli amici GIUSEPPE Galati, MARCO Acquaviva e ROBERTO Virgilio. Al primo turno affronterà il sorriso più smagliante del circuito CATERINA Longo.
Il sorteggio del tabellone ha visto un esordio esploisivo tra la "croata" FEDERICA Stefana e la colombiana JULIET Garcia, con la TDS #1 che attenderà la vincente, ALESSANDRA Morelli. Derby Maracaibo tra FABIANA Cortesi ed ALESSIA Grossi, STEFANIA MORA (la donna che nel 2018 ha guadagnato più posizioni nel Ranking) affronterà la bionda SARA Missiaia, DANIELA Ferrari (ottime prestazioni a Jesolo) giocherà contro la Signora del Lago PAOLA Bersatti. Derby sudamericano tra la colombiana LINA Bermudez e l'Argentina MARIA Podesta. La numero #2 del Ranking BIANCA Morariu affronterà la donna del ristorante ANTICO FAGIANO, LORETTA Peli mentre un super match ci sarà tra GIULIA Ronchi e MARIANGELA Vitarelli.
Che vinca la migliore!
Commenti (2)
Valentina Casareto
Denise Palazzi